Al via la terza stagione de "I Medici": la tv del 2 dicembre

Andranno in onda due episodi intitolati “Abbandonata dal mondo” e “Ricordi dal passato”.

Chi doveva controllare in questi anni che le sostanze immesse nell’ambiente non fossero nocive per i cittadini e i lavoratori?

Questa è la terza serie della fiction: la prima è andata in onda nel 2016, la seconda nel 2018.

Su RaiTre alle 21.20 l’appuntamento è con una nuova puntata di “Report”, il programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri media

Roma, 3 dicembre 2019 – Lorenzo Il Magnifico difende la sua famiglia da ogni nemico, dentro e fuori Firenze. ‘I Medici 3’ riparte dalla morte di Giuliano De’ Medici (Bradley James): Lorenzo (Daniel Sharman) vuole vendicare suo fratello, rimasto ucciso nella Congiura dei Pazzi, e così si consuma uno scontro a distanza tra il Magnifico e Papa Sisto IV (John Lynch). (QUOTIDIANO.NET)

I Medici 3: Le anticipazioni della seconda puntata. Stagione 3, Episodio 3: Fiducia. Il Magnifico ha raggiunto Napoli, e non da solo: è insieme al suo consigliere, Bruno Bernardi. Lorenzo, invece, decide di sostituire i Priori, che lo contestano, con il Consiglio dei Dieci, costituito da uomini di fiducia. (ComingSoon.it)

I Medici 3, anticipazioni seconda puntata: terzo episodio ‘Fiducia’. A Napoli, Lorenzo prova con difficoltà a convincere il re Ferrante d’Aragona ad abbandonare l’alleanza col papa. In alcuni flashback rivediamo ancora Bradley James il cui personaggio, il fratello di Lorenzo, Giuliano de’ Medici, è stato assassinato nel Duomo di Firenze nella congiura ordita dalla famiglia dei banchieri de’ Pazzi. (TvZap)

Come finisce I Medici 2? Riassunto prime puntate I Medici 3. Una volta ripassato come finisce I Medici 2, andiamo a vedere di cosa parla la season 3. (Daninseries)