Benitez: "Dopo la Supercoppa all'Inter prevalgono sconforto e ansia, ma dureranno un attimo"

Benitez: Dopo la Supercoppa all'Inter prevalgono sconforto e ansia, ma dureranno un attimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Benitez: "Dopo la Supercoppa all'Inter prevalgono sconforto e ansia, ma dureranno un attimo" Rafa Benitez, ex allenatore tra le tante dell'Inter, ha analizzato i postumi della sconfitta in Supercoppa italiana in ottica nerazzurra. Queste le sue parole in merito: "È chiaro che dopo una gara del genere nell’ambiente possa prevalere lo sconforto e un pizzico di ansia. Ma queste sensazioni, nello spogliatoio, durano un attimo quando hai come l’Inter giocatori di così enorme spessore. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Dopo l’ottantesimo, non è più Inter . (Tuttosport)

Uno dei problemi dell'Inter in questa stagione sembra legato alla gestione dei finali di partita. Fino alla Supercoppa persa in recupero e senza dimenticare l'avvio di stagione coi pari subiti in casa del Genoa e del Monza. (Fcinternews.it)

"Il punto è che l'Inter, come le altre partecipanti a Supercoppa e Champions, sta gestendo una mole di impegni mastodontica, in cui alle partite si somma il peso (rieccolo) di viaggi, trasferte, lontananza dalle famiglie, assenza di recupero. (fcinter1908)

Zazzaroni: «Bravo il Milan, ma l’Inter ha buttato la vittoria!»

Dalla delusione interista alla rinascita del... (Milan News)

Se c'è una pecca che l'Inter di Simone Inzaghi ha evidenziato in questa prima parte di stagione è, senza dubbio, la tenuta nei minuti finali (fcinter1908)

Ivan Zazzaroni non nega la bravura di Sergio Conceicao, ma per la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan utilizza un’altra chiave di lettura su TMW Radio. (Inter-News)