Pescarenico: un ustionato nell'incendio di via Borromeo, trovata una bombola

Pescarenico: un ustionato nell'incendio di via Borromeo, trovata una bombola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Lecco Online INTERNO

La bombola portata fuori dallo stabile I vigili del fuoco, a distanza di oltre tre ore dalla richiesta di intervento, stanno ancora operando in posto e a tratti, dal sottotetto dell'abitazione, escono "sbuffi" di fumo a riprova di come la bonifica dell'ambiente non sia ancora terminata, pur essendo ormai la situazione sotto controllo.Via Federico Borromeo, a Pescarenico, risulta interrotta, con la Polizia Locale a gestire il traffico, rimandando indietro le vetture che provano a scendere verso Corso Martiri della Liberazione da via Rosmini (Lecco Online)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervento dei vigili del fuoco in questi minuti a Lecco, in rione Pescarenico, per un rogo che sta interessando la copertura di una palazzina residenziale tra Via Federico Borromeo e Via Frà Galdino.Diverse le squadre del comando provinciale allertate per l'emergenza, con la colonna di fumo nero visibile in tutta la città che ha destato comprensibile preoccupazione e la viabilità limitata anche nelle arterie limitrofe allo scenario dell'evento, per consentire le operazioni di soccorso. (Lecco Online)

Sono gravi le condizioni di un uomo di origini albanesi, 58 anni, rimasto coinvolto nel terribile incendio scoppiato nel primo pomeriggio di giovedì 9 gennaio in una palazzina nel rione lecchese di Pescarenico (Corriere Milano)

Ancora da chiarire le circostanze del rogo che ha seriamente danneggiato la parte alta della palazzina: l’allarme è scattato intorno alle 13.30, i residenti nelle vicinanze hanno testimoniato di aver udito un fortissimo boato, come un’esplosione, seguita da tanti altri piccoli scoppi. (Lecconotizie)

Un boato e poi l’incendio, residente in Rianimazione

In Rianimazione in prognosi riservata l'uomo ustionato nell'incendio a Pescarenico Gravi le condizioni dell'uomo che è stato raggiunto dalle fiamme in diverse parti del corpo: trasportato a sirene spiegate al Manzoni è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione e al momento i medici del nosocomio di Lecco hanno deciso do mantenere la prognosi riservata. (Prima Lecco)

Sul posto sono intervenuti in forze i vigili del fuoco del comando provincia di Lecco. – Un grosso incendio è divampato a Pescarenico, il rione dei Promessi sposi, a Lecco. (IL GIORNO)

Attorno fuoco e fumo ovunque. Era cosciente, nonostante il dolore atroce, ma ora L.D., albanese di 58 anni, è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale cittadino. (IL GIORNO)