Vaccinazione per cittadini over 80 del distretto di Lecce: la Asl comunica le date

Vaccinazione per cittadini over 80 del distretto di Lecce: la Asl comunica le date
Più informazioni:
quotidianodipuglia.it INTERNO

Con questa nuova dotazione in arrivo nelle prossime ore da Roma abbiamo potuto incrementare l'offerta vaccinale e prevedere il completamento delle prime dosi per gli over 80 entro il 12 aprile, proseguendo parallelamente con la somministrazione delle seconde dose come da programma».

Ecco il calendario della vaccinazione antiCovid per i cittadini con età uguale o superiore a 80 anni residenti nel Distretto Socio Sanitario di Lecce, in programma dal 7 al 12 aprile. (quotidianodipuglia.it)

Su altre fonti

È previsto in Puglia l’arrivo di un rifornimento di vaccini Pfizer pari a 92.430 dosi. Secondo le nuove disposizioni, bisognerà procedere alla raccolta del numero di soggetti estremamente vulnerabili ascritti dai medici di medicina generale nell’elenco dei vaccinandi e alla registrazione delle informazioni contestualmente alla vaccinazione, da parte di tutti gli operatori coinvolti nella campagna (TerlizziLive)

È previsto in Puglia nelle prossime ore l’arrivo di un rifornimento di vaccini Pfizer pari a 92.430 dosi e pertanto - informa la Regione - il direttore del dipartimento Salute, Vito Montanaro, ha scritto ai direttori generali delle Asl pugliesi, ai direttori sanitari e ai direttori delle farmacie sedi hub, chiedendo di potenziare in modo sostanziale l’offerta vaccinale anti Covid in tutta la Puglia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

[ 6 Aprile 2021 ] In arrivo 92mila dosi Pfizer: ecco la nuova tabella di marcia delle vaccinazioni

Tanto più che secondo fonti di governo che curano il dossier, «sui territori sono già disponibili 2,7 milioni di dosi». Figliuolo conferma la sforbiciata, ma assicura: «Le dosi mancanti di AstraZeneca verranno distribuite assieme alle consegne previste per il 16 e il 23 aprile». (ilmessaggero.it)

Si procede in ordine alfabetico dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 come da tabella. ATTENZIONE: il calendario della vaccinazione, oggetto nella nota precedente, riguarda i cittadini over 80 che non hanno ancora prenotato la prima dose del vaccino (TeleRama News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr