Giovane di 16 anni muore quattro giorni dopo l’incidente in scooter

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari La famiglia ha autorizzato il prelievo degli organi Coinvolta in un incidente stradale in scooter, è morta dopo quattro giorni di agonia. Asia Loddo, 16 anni, non ce l'ha fatta. La famiglia ha autorizzato il prelievo degli organi, per la donazione. Mercoledì scorso l'incidente in viale Marconi, a Quartu Sant'Elena. Loddo era stata subito trasportata all'ospedale Brotzu e ricoverata in Rianimazione (LinkOristano)
Se ne è parlato anche su altri media
Nessun altro veicolo coinvolto Asia Loddo morta a 16 anni (Virgilio)
Tutti sanno quanto e’ stato pagato quest’estate e l’investimento non deve essere sperperato anzi va cercato di recuperarlo Una bella prestazione puo’ permettergli di ritagliarsi uno spazio. (News Sports)
Un fiorellino accanto al suo nome e la tristezza che da ieri accompagna chi ha conosciuto la bella ragazza che viveva a Quartu Sant’Elena, volata via troppo presto. (Casteddu On line)

I medici hanno tentato in tutti i modi di salvarle la vita, ma nonostante le cure in mattina il suo cuore ha smesso di battere. (sardiniapost)
CAGLIARI – È morta all’ospedale Brotzu di Cagliari la giovane, Asia Loddo, di 16 anni, coinvolta quattro giorni fa in un incidente stradale all’altezza di Is Pontis paris, in viale Marconi, tra Cagliari e Quartu. (LiveSicilia)
"Il mondo ancora gira ma per noi oggi si ferma. CAGLIARI. (YouTG.net)