WhatsApp a lavoro per permettere videochiamate con 50 persone, ma c'è il trucco! (foto)

Non dimentichiamoci che WhatsApp fa capo a Facebook, e che Messenger ha appena rilasciato Rooms, tramite cui si può effettuare videochiamate con un limite di 50 partecipanti.

Una volta premuto, il pulsante si limiterà semplicemente ad invitare l’utente a continuare su Messenger.

Le prime tracce sono già comparse in beta, presto il rilascio ufficiale.

In Aprile, WhatsApp aveva finalmente aumentato il numero massimo di persone in videochiamata, passando da 4 a 8.

Ora però sembra non essere più sufficiente neanche quest’ultimo limite, magari proprio a causa dell’impennata delle richieste in seguito alla quarantena forzata. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri giornali

La pandemia di Coronavirus in queste settimane ha scombussolato le vite di molti cittadini in Italia e nel mondo. Conseguenze secondarie del Covid si sono viste anche su WhatsApp e su altre chat per di messaggistica istantanea. (Tecnoandroid)

Oltre alla creazione del numero telefonico, Text+ offrirà pieno supporto agli utenti per le fasi di registrazioni dell’account sulla piattaforma di messaggistica. WhatsApp ed il numero anonimo: come comunicare in segreto. (Tecnoandroid)

assistenza su WhatsApp. L’operatore mobile TIM, a quanto pare, ha avviato un nuovo modo per assistere i suoi clienti. L’assistenza si svolgerà anche qui via chat, ma direttamente dall’applicazione alla voce “Assistenza”. (Telefonino.net)

Stando ad alcune testimonianze degli ultimi giorni, sarebbe venuta fuori una nuova applicazione utile proprio a questa causa. L’applicazione andrà ad intercettare tutti i messaggi che ricevete, in modo da permettervi di leggerli al di fuori proprio di WhatsApp (Tecnoandroid)

Molto semplicemente basterà registrarsi a Whatsapp con il numero temporaneo fornito da Text+. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Whatsapp: videochiamate fino a 50 partecipanti, ecco come fare. Il trucco per chat con numero anonimo su Whatsapp. (BlogLive.it)

Da WhatsApp Web l’utente potrà sfruttare la nuova funzionalità per avviare, direttamente dalla piattaforma di messaggistica, una stanza privata usando il servizio di Messenger Room. 📝 WhatsApp Web 2.2019. (Wired.it)