Cagliari, per Pereiro e Nandez gennaio può regalare destini diversi

Cagliari, per Pereiro e Nandez gennaio può regalare destini diversi
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Cagliari, per Pereiro e Nandez gennaio può regalare destini diversi. vedi letture. Nel Cagliari, attuale e della passata stagione, la definizione di uomo della provvidenza si sposa bene con il profilo di Gastón Pereiro, uno che contro il Parma nello scorso campionato e contro il Bologna nella sfida di martedì 11 gennaio ha dimostrato di saperci essere quando la partita conta davvero.

Pereiro ha sfruttato un mercato a rilento per cogliere la propria chance, così come fatto da Giorgio Altare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

[…] La trattativa tra i due presidenti nelle ultime ore è poi passata a valutare un possibile scambio di prestiti Izzo-Nandez. Tra Nandez e il club d’appartenenza, infatti, il rapporto non è mai stato idilliaco e nell’ultimo periodo si è trasformato a dir poco in turbolento. (Tuttosport)

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il club sardo e i granata sono al lavoro per uno scambio di prestiti. AL TAVOLO. Sembra sempre più concreta la pista che porta Nahitan Nandez al Torino. (Calcio Casteddu)

Il prestito con diritto di riscatto, si legge, potrebbe trasformarsi in obbligo a determinate condizioni Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Cagliari, un club di Serie A continua a monitorare la situazione di Naithan Nandez. (Calcio News 24)

Cagliari, Nandez via a una sola condizione

Ci sono dialoghi tra di due club per cercare delle soluzioni, comunque non facili, ma per il Torino il profilo di Nandez è molto gradito” Anzi, lavori in corso. (SOS Fanta)

Il giocatore granata, come riporta La Gazzetta dello Sport, inizia a farsi tentare dall’Udinese (Cagliari News 24)

Tra le squadre interessate al centrocampista, si legge, soltanto il Leeds potrebbe sostenere una spesa così elevata. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr