Cagliari, per Pereiro e Nandez gennaio può regalare destini diversi

TUTTO mercato WEB SPORT

Cagliari, per Pereiro e Nandez gennaio può regalare destini diversi. vedi letture. Nel Cagliari, attuale e della passata stagione, la definizione di uomo della provvidenza si sposa bene con il profilo di Gastón Pereiro, uno che contro il Parma nello scorso campionato e contro il Bologna nella sfida di martedì 11 gennaio ha dimostrato di saperci essere quando la partita conta davvero.

Pereiro ha sfruttato un mercato a rilento per cogliere la propria chance, così come fatto da Giorgio Altare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In queste ultime ore, infatti, sta lievitando una complessa trattativa tra Torino e Cagliari che potrebbe anche portare in granata Nahitan Nandez". "Nelle ultime ore si è poi passato a valutare un possibile scambio di prestiti Izzo-Nandez" (Toro News)

Il giocatore resta in uscita. Secondo quanto riporti Corriere dello Sport, il Torino guarda con attenzione il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez e riflette su come giocare al meglio le proprie carte. (Calcio News 24)

Al Torino serve una punta visto che Sanabria segna (pochi) gol e tutti in casa, Belotti rientrerà a fine mese e chissà con quale spirito, mentre Zaza ha sprecato tutte le possibilità, si legge su Tuttosport. (Torino Granata)

Pigino è un ex portiere che ha militato Al Torino serve una punta. Antonio Pigino è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Una trattativa nata quasi per caso, ma che ha trovato degli alleati importanti e inaspettati tra le fila del Torino. E poi ritroverebbe quel Walter Mazzarri che proprio in granata lo ha considerato un leader della squadra (FantaMaster)

Calciomercato: Nandez ad un passo dall’addio. Le prossime saranno settimane decisive per le sorti di questa clamorosa trattativa che vede protagoniste Cagliari e Torino per Nandez (Stop and Goal)