Calciomercato Inter: proposto Zappacosta, cosa ne pensa Inzaghi

fcinter1908 SPORT

È sicuramente tra i profili monitorati, ma non la primissima opzione che al momento resta Emerson Royal

Rispunta il nome dell'ex Genoa, lo propone direttamente il Chelsea: il pensiero del nuovo allenatore sull'esterno. Alessandro Cosattini. Non una priorità.

Il Chelsea nell'ambito dei discorsi per Achraf Hakimi è tornato a proporre Davide Zappacosta all'Inter come possibile rinforzo per la corsia destra nerazzurra. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto ridendo di sé l'attaccante nerazzurro. E lui ha risposto: "Dico Drogba perché l'ho visto giocare e mi ha fatto sognare". (fcinter1908)

Ma le parole del suo agente ("Barcellona? Se le ambizioni del club saranno davvero fortemente ridimensionate, il Toro potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare Milano. (La Gazzetta dello Sport)

In quest'ottica, l'attivo da centrare dal mercato, invece che 100 milioni di euro, dovrebbe fermarsi a 70 milioni. Perché, in un momento come questo, l'eventualità di perdere i 60 milioni circa dell'Europa dei grandi potrebbe rivelarsi disastrosa. (fcinter1908)

La situazione è in evoluzione Achraf Hakimi ad oggi sembra tutto tranne che un giocatore dell’Inter. (DirettaGoal)

E' questo il lasso di tempo che l'Inter si è concessa ed ha concesso ad AshleyYoung e Andrea Ranocchia per decidere il loro futuro. Ad entrambi è stata sottoposta un'offerta di rinnovo di contratto annuale a cifre inferiori rispetto a quelle guadagnate finora e i due calciatori stanno riflettendo sul da farsi. (fcinter1908)

Si preannuncia un interessante duello di mercato tra Inter e Lazio per il duttile centrocampista del Cagliari C’è infatti un obiettivo comune ai nerazzurri e alla Lazio in vista della prossima stagione. (fcinter1908)