Calciomercato Inter: proposto Zappacosta, cosa ne pensa Inzaghi

Calciomercato Inter: proposto Zappacosta, cosa ne pensa Inzaghi
fcinter1908 SPORT

È sicuramente tra i profili monitorati, ma non la primissima opzione che al momento resta Emerson Royal

Rispunta il nome dell'ex Genoa, lo propone direttamente il Chelsea: il pensiero del nuovo allenatore sull'esterno. Alessandro Cosattini. Non una priorità.

Il Chelsea nell'ambito dei discorsi per Achraf Hakimi è tornato a proporre Davide Zappacosta all'Inter come possibile rinforzo per la corsia destra nerazzurra. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

L’Inter, ricordiamo, vuole chiudere la questione entro il 30 giugno per dare ossigeno alle casse e soprattutto al bilancio. Intesa sulla base di un quinquennale da 8 milioni di euro netti a stagione (InterLive.it)

La dirigenza nerazzurra prossimamente potrebbe accelerare per portare Emerson alla corte di Simone Inzaghi Il nazionale italiano è da tempo nel mirino di Marotta e Ausilio per rinforzare la fascia sinistra, con il giocatore che dal ritiro azzurro a Coverciano ha aperto al ritorno in Serie A. (Calcio News 24)

Lo ha detto ridendo di sé l'attaccante nerazzurro. Scegliere tra due soluzioni: l'attaccante nerazzurro ha accettato di partecipare ad un gioco che lo ha messo di fronte ai suoi dilemmi. (fcinter1908)

Amoruso: "L'Inter probabilmente sarà meno forte, obiettivo centrare la Champions"

Secondo me potrà far bene, non so però se puntando seriamente allo Scudetto. Non facile, ma sa cosa chiedere ai giocatori ed ha una squadra che sta maturando sempre di più (Fcinternews.it)

E' questo il lasso di tempo che l'Inter si è concessa ed ha concesso ad AshleyYoung e Andrea Ranocchia per decidere il loro futuro. Ad entrambi è stata sottoposta un'offerta di rinnovo di contratto annuale a cifre inferiori rispetto a quelle guadagnate finora e i due calciatori stanno riflettendo sul da farsi. (fcinter1908)

I blaugrana sono disposti a rivenderlo, ma vogliono sui 30 milioni di euro. Come raccolto da ‘Calciomercato. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr