Champions League Milan, 3 motivi per sognare l'impresa contro l'Atletico Madrid

Champions League Milan, 3 motivi per sognare l'impresa contro l'Atletico Madrid
Eurosport.it SPORT

Per il resto, con due turni ancora da disputare, è tutto aperto: il Porto è secondo a 5, Atletico Madrid terzo a 4 e rossoneri quarti a 1 punto.

Il Milan vola al Wanda Metropolitano per tenere vive le speranze di qualificazioni agli ottavi di Champions League.

Il gruppo B ha già decretato il suo vincitore: il Liverpool è irraggiungibile a quota 12 punti.

L'ha fischiato subito.". Serie A Milan, riecco Gazidis: "Stiamo scrivendo una nuova storia" IERI A 22:51

Ad. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri media

Anche l'Atletico ha qualcosa da perdere e bisognerà sfruttare gli errori degli avversari. Arrivando dalla sconfitta in campionato si hanno stimoli maggiori. (Milan News)

Ricordiamo che Brahim è ritornato in rossonero in prestito biennale, con diritto di riscatto e contro-riscatto – “Adesso sono al Milan, sono concentrato sul Milan e qui voglio dare il massimo. Tra i protagonisti più attesi del match c’è sicuramente Brahim Diaz, che torna nella Capitale: “Siamo il Milan, un’ottima squadra, e matematicamente possiamo ancora qualificarci – afferma lo spagnolo ai microfoni di El Pais -. (CalcioMercato.it)

Adesso sono a Milano, sono concentrato solo sul Milan dove voglio dare il massimo Brahim Díaz, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista a 'El País': ecco le dichiarazioni del fantasista andaluso ex Real Madrid. (Pianeta Milan)

Milan, novità importanti di formazione. Mercato, si avvicina un rinnovo

Di fronte l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, che ha raccolto appena 4 punti ed è terzo in classifica nel raggruppamento che vede il dominio del Liverpool. Questa sera la truppa di Pioli si gioca le residue speranze di rimanere agganciati ad un’eventuale qualificazione, che resta alquanto difficile. (DirettaGoal)

DIRETTA ATLETICO MADRID MILAN PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Atletico Madrid Milan Primavera non sarà trasmessa sui canali della nostra televisione: per questa partita di Youth League non dovrebbe essere a disposizione nemmeno un servizio di diretta streaming video, e quindi per avere informazioni utili vi potrete rivolgere al sito ufficiale della UEFA (www. (Il Sussidiario.net)

La squadra di Stefano Pioli deve per forza vincere per sperare ancora nella qualificazione. Ecco le notizie più importanti nelle prossime schede (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr