Louis Vuitton Cup, annullate per maltempo tutte le regate di oggi. Le news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il rinvio di due gare deciso già ieri, il maltempo costringe il comitato di regata a cancellare tutto il programma di oggi alla Louis Vuitton Cup: tuoni e fulmini, con le gare che dovrebbero riprendere nella giornata di domani, con 5 regate. Una decisione arrivata il giorno dopo le cattive condizioni meteo delle ultime ore, con un fulmine che ieri si è abbattuto a poca distanza di Luna Rossa. L'America's Cup è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Le regate della Louis Vuitton Cup in programma oggi nelle acque di fronte a Barcellona sono state annullate a causa del maltempo. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Lo rendono noto gli organizzatori sui social, spiegando che pertanto il Race Day 6 si svolgerà domani. Questa mattina sulla zona della Barceloneta c'è pioggia relativamente leggera, ma nel pomeriggio sono previsti temporali anche forti, con fulmini che, come è successo ieri durante la regata tra Luna Rossa e Team New Zealand, potrebbero mettere in pericolo le imbarcazioni. (Corriere della Sera)
Buon vento Dal 2002 al 2024, la nuova sfida per l’America’s Cup, da fine agosto al 20 ottobre nelle acque di Barcellona con Luna Rossa, capitanata da Patrizio Bertelli, presidente del gruppo Prada, appassionato di vela senza riserve e senza limiti, è alla sua sesta esperienza. (Milano Finanza)
Una decisione più che comprensibile viste le condizioni avverse e le difficoltà riscontrate martedì. Il maltempo sta colpendo le coste catalane con una perturbazione intensa: fulmini e rovesci hanno portato l’organizzazione ad annullare il programma di match race previsto per mercoledì pomeriggio. (Quotidiano Sportivo)
Non c'è infatti un cittadino, che passando per il molo Ichnusa a pochi metri da via Roma, non osservi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo la cancellazione del programma di ieri a causa del maltempo, il sodalizio italiano è pronto per essere grande protagonista, anche se resta vivo il ricordo del fulmine che si è abbattuto nei pressi della barca in occasione della regata vinta contro Team New Zealand un paio di giorni fa. (OA Sport)
A cura di Ada Cotugno Le regate in programma oggi nelle acque di Barcellona sono state cancellate. Giornata di pausa forzata per il secondo Round Robin della Louis Vuitton Cup che non andrà in scena a causa del maltempo: già ieri gli organizzatori sono stati costretti a cancellare due regate a causa delle condizioni meteo avverse che non hanno dato tregua alla Spagna neanche oggi. (Fanpage.it)