Nintendo nega i maggiori profitti con Switch OLED e l'arrivo della versione Pro

Pokémon Next SCIENZA E TECNOLOGIA

A news report on July 15, 2021(JST) claimed that the profit margin of the Nintendo Switch (OLED Model) would increase compared to the Nintendo Switch.

Vi ricordiamo che Nintendo Switch OLED è preordinabile al prezzo di 349,99 euro in quasi tutti i principali rivenditori

Nintendo ha fermamente smentito il rumor riportato da Bloomberg, secondo cui la nuova versione di Nintendo Switch aumenti i propri ricavi costando poco di più nella produzione per singola unità. (Pokémon Next)

La notizia riportata su altri media

L’alto sgabello e la rete metallica contrastano con il disegno classico del tappeto, per una composizione piuttosto insolita. La modella, infatti, sembra essere in attesa in un bar che sembra essere uscito da Cyberpunk 2077, con le luci soffuse e gli accesi neon sullo sfondo. (HelpMeTech)

ves Guillemot, il CEO di Ubisoft, ha dichiarato che la compagnia porterà i suoi giochi su Steam Deck solo in caso quest’ultima abbia successo. Ubisoft porterà i suoi giochi su Steam Deck solo se l’ibrido tra una console portatile e un PC di Valve avrà abbastanza successo. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading a software house di Unreal Engine e Fortnite ha allungato le mani sul catalogo composto da oltre 4 milioni di asset 3D controllato da Sketchfab. (HelpMeTech)

La smart TV Samsung QE82Q70R è i circolazione da qualche tempo ma questo ha portato a un abbassamento di prezzo di un enorme schermo QLED di alta qualità che al momento, su Amazon, risulta più conveniente di altre offerte di circa 80 euro, grazie a uno sconto di 200 euro sul prezzo … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Oggi un’altra giornata di grandi appuntamenti sul canale Twitch di Multiplayer.it, a partire dal Multiplayer Risponde, appuntamento imperdibile in cui il buon Vincenzo Lettera proverà a rispondere alle vostre domande nel modo più esaustivo possibile. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr