Black Widow: l’interprete di Taskmaster parla del colpo di scena nel film e del futuro

BLACK WIDOW: LA TRAMA. Nel film, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato

“So che le hanno cambiato genere, ma credo sia irrilevante che si tratti di un maschio o di una femmina, che importanza ha?“.

Comicbook ha intervistato, l’interprete di Taskmaster in, chiedendole un commento sulla decisione di affidare il personaggio a una donna. (BadTaste.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Visto che le storie emozionanti giocheranno un ruolo sempre più importante nella comunicazione del nostro marchio, non vediamo l’ora di continuare a lavorare con i Marvel Studios” commenta Jens Thiemer, senior vice president, Customer and Brand di BMW. (Brand News)

Devi cambiare ora perché… – afnews.info https://buff.ly/3gVcvvl. Archie Comics annuncia una vendita di 24 ore a sostegno dei giovani LGBTQ+ – afnews.info https://buff.ly/3jiPm81. Bretécher: Le destin de Claire – afnews. (AFNews)

Negli Stati Uniti i proprietari delle sale cinematografiche non hanno preso bene la strategia della produzione del film in seguito alla diffusione dei dati sugli incassi generati da Black Widow. (SmartWorld)

Nel secondo weekend dopo l’uscita di Black Widow, il Box Office americano ha visto il film subire una flessione improvvisa negli incassi, perdendo la prima posizione a favore di Space Jam – New Legends, il film di Malcolm D. (Tom's Hardware Italia)

L'articolo Google Maps, nuovi strumenti per spostarsi in sicurezza sui mezzi pubbliciHDblog. (HelpMeTech)

Il film è uscito nelle sale il 7 luglio e su Disney+ con Accesso Vip il 9 luglio “Senza dubbio, la pirateria ha influito ulteriormente sulle performance di Black Widow, così come influenzerà le sue prestazioni future nei mercati internazionali in cui deve ancora essere distribuito”, ha osservato la NATO. (Cinefilos.it)