Inter-Juve, la moviola di Tuttosport: "Bastoni-McKennie: manca un rigore ai bianconeri"

Inter-Juve, la moviola di Tuttosport: Bastoni-McKennie: manca un rigore ai bianconeri
TUTTO mercato WEB SPORT

Al 40' rischio di Kulusevski su Bastoni, un contatto minimo che l'interista accentua platealmente.

Inter-Juve, la moviola di Tuttosport: "Bastoni-McKennie: manca un rigore ai bianconeri". vedi letture. Inter-Juve, la moviola di Tuttosport: "Bastoni-McKennie: manca un rigore ai bianconeri".

Infine: "Al 48’ manata in faccia di Bastoni a McKennie in area (involontaria ma netta): né Doveri né il var intervengono, ma meriterebbe il rigore"

All'11' contatto Chiellini-Barella in area bianconera: per Tuttosport non era calcio di rigore (non assegnato dall'arbitro) perché è il nerazzurro a pestare prima il piede del difensore juventino. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Questa la moviola della Rosea: "Coi difendenti in ritardo su chi si è guadagnato in anticipo palla e spazio, era da rigore l’entrata di De Sciglio su Dzeko (penalty assegnato) come il contatto di Chiellini su Barella all’11’ pt. (fcinter1908)

Doveri ha assegnato solamente il secondo e Mazzoleni (Var) gli ha lasciato potere decisionale nel primo episodio in cui il direttore di gara ha valutato dinamica e intensità: il rigore, però, si poteva assegnare (Tutto Juve)

"Due rigori negati all' Inter , uno nettissimo, uno più sì che no. Il quotidiano romano: "Due rigori negati all'Inter, uno nettissimo, uno più sì che no". (passioneinter.com)

Moviola Gazzetta dello Sport: "Supercoppa, Doveri da 5,5: manca un rigore per l'Inter"

"Coi difendenti in ritardo su chi si è guadagnato in anticipo palla e spazio, era da rigore l’entrata di De Sciglio su Dzeko (penalty assegnato) come il contatto di Chiellini su Barella all’11’ pt - si legge nel box moviola dedicato alla sfida di ieri a San Siro -. (Fcinternews.it)

All'Inter, invece, manca un penalty Infondate, di conseguenza, le proteste della Juventus: Allegri e i suoi uomini chiedevano un paio di calci di rigore, ma è stato giusto non assegnarli. (AreaNapoli.it)

Moviola Gazzetta dello Sport: "Supercoppa, Doveri da 5,5: manca un rigore per l'Inter". E ne mancano almeno 3, anche per due azioni promettenti interrotte". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr