Serie C, il tecnico del Messina Sullo sollevato dall'incarico

Tuttosport SPORT

L’ACR Messina ringrazia l’allenatore campano per il lavoro svolto con professionalità ed impegno costante, augurando le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera".

on una nota ufficiale apparsa sui propri canali social, il Messina, "visti i risultati sportivi delle ultime settimane e il crescente atteggiamento negativo della squadra, in seguito ad un confronto con il responsabile tecnico Salvatore Sullo, nel quale lo stesso ha manifestato le proprie difficoltà, ha deciso di comune accordo con l’allenatore di interrompere il percorso intrapreso. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Serie C: Acr Messina, individuato il successore di Sullo. (Blunote)

E Cassano su Marotta… Wijnaldum: vietato pentirsi. (TUTTO mercato WEB)

Sopra le righe, tarantolato, imprevedibile. Famoso, oltre che per la tattica, anche per gli insulti ai suoi giocatori (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

L'ex tecnico di Juve Stabia e Potenza, domani sarà un città e firmerà un biennale Dopo la separazione con mister Sullo, il Messina guarda avanti e sembra aver scelto il nuovo allenatore. (GoalSicilia.it)

Fumata bianca a Messina: la società ha raggiunto l'accordo con Ezio Capuano, che domani volerà in Sicilia per ufficializzare l'accordo e prendere il posto di Sullo sulla panchina giallorossa. (Tutto Lega Pro)

Al tecnico Capuano vanno rivolti i migliori auguri per l’inizio della sua nuova avventura sulla panchina dell’ACR Messina". Lo staff è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico. (Tuttosport)