Il premier Conte presenta il Piano per il Sud a Gioia Tauro: “oggi apriamo il cantiere dell’Italia del futuro. Stiamo lavorando per portare a 4 ore il tempo di percorrenza dei treni da Roma a Reggio Calabria”

Stretto web Stretto web (Interno)

E’ quanto ha detto il premier Giuseppe Conte, rispondendo alla domanda di una studentessa a Gioia Tauro.

Io amo l’Italia, io amo il suo Sud”, afferma nel suo intervento il Premier Giuseppe Conte.

E’ quanto ha affermato il premier Giuseppe Conte presentando il Piano per il Sud a Gioia Tauro.

Su altre fonti

Eppure Conte, assieme ai ministri del Sud, Giuseppe Provenzano, e dell'Istruzione, Lucia Azzolina, si è presentato al liceo Severi di Gioia Tauro. . Quell'abisso tra "chi parla e chi fa". (la Repubblica)

È il Piano Sud del ministro Peppe Provenzano, avrà un valore complessivo di 100 miliardi di euro. Sessanta pagine divise in due parti: una per le azioni immediate, un’altra da realizzare entro il 2030. (La Stampa)

Il rilancio del Mezzogiorno, insomma, che secondo il premier, "non può non passare dal miglioramento delle infrastrutture, ferroviarie e stradali". Nella fotografia si vede la meravigliosa località di Duino-Aurisina, in provincia di Trieste, in Friuli Venezia Giulia (Liberoquotidiano.it)

Per questo nasce Piano 2030, per dare una prospettiva”. “Il Piano Sud è un progetto per l’Italia. (Corriere Salentino)

Tempo di lettura 4 Minuti. GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA) – Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte è giunto all’Istituto Superiore “F. Il premier è stato accolto dagli applausi degli studenti. (Quotidiano del Sud)

No, una scelta voluta, sottolinea su Twitter il ministro per il Sud, Giuseppe Provenzano, per il quale la foto di Duino è stata scelta appositamente perché il piano per il Sud riguarda l'Italia intera. (LaC news24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.