Alfa Romeo Tonale: tutte le informazioni su prezzi, motori e allestimenti

Info Motori ECONOMIA

Assieme alla versione Edizione Speciale, infatti, la gamma conta ben cinque altri allestimenti declinati in base alle due sole motorizzazioni disponibili su piattaforma 1.5 Hybrid, rispettivamente da 130 e 160 cavalli.

Due motorizzazioni 1.5 Hybrid, da 130 e 160 cavalli, e cinque allestimenti: la nuova Alfa Romeo Tonale attacca il mercato italiano da 35.500 Euro. Finalmente ci siamo: dopo la presentazione ufficiale e la nostra prova su strada in anteprima (che vi invitiamo a leggere seguendo questo link), ora è uscito il listino definitivo della nuovissima Alfa Romeo Tonale, primo SUV della Casa del Biscione già ordinabile nelle concessionarie in diverse configurazioni che andranno ad accontentare praticamente tutte le tipologie di clienti. (Info Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Gli allestimenti. L’Alfa Romeo Tonale meno costosa attualmente a listino è la Super, che di serie propone già una dotazione abbastanza completa. In termini di tecnologie a bordo, l’Alfa Romeo Tonale Super propone il cockpit da 12,3″ con il classico profilo a cannocchiale di Alfa Romeo e l’infotainment connesso da 10,25″. (ClubAlfa.it)

Con la Tonale Alfa Romeo entra nel mondo dell’elettrificazione e della digitalizzazione. È stata presentata ieri sera, giovedì, nella concessionaria Gruppo Ceriani di viale Pirandello a Busto Arsizio, la nuova Alfa Romeo Tonale, attesissimo suv compatto della casa del biscione. (varesenews.it)

In strada Tonale si fa apprezzare per una perfetta distribuzione dei pesi e uno sterzo reattivo e diretto. Per chi non può ancora rinunciare al Diesel, è disponibile una versione 1.6 da 130 Cv e 320 Nm. (Leggo.it)

Per quanto riguarda i cerchi, la Nuova Tonale potrà permettersi misure da 17,18, 19 e 20 pollici. Chiaramente la stessa striscia viene interrotta centralmente dall’iconico logo di Alfa Romeo. (TecnoAndroid.it)

A differenziare le due versioni di potenza è la turbina a geometria variabile, che insieme ad altri accorgimenti consente di innalzare la potenza massima fino a 160 CV. Invariata invece la coppia, con entrambe le versioni che arrivano a 240 Nm erogati a 1. (Quattroruote)

Con quest'auto Alfa Romeo entra nell’era dell’elettrificazione rimanendo 100% fedele al proprio Dna di sportività italiana, grazie a sistemi di elettrificazione allo stato dell’arte concepiti per essere al servizio del marchio e della sua attitudine audace. (La voce di Rovigo)