Calciomercato Inter, Marotta prepara il colpo a parametro zero

Calciomercato Inter, Marotta prepara il colpo a parametro zero
Footballnews24.it SPORT

Dopo la trasferta di Bologna, vinta per 0-1, l’Inter di Antonio Conte ha ipotecato lo Scudetto.

Uno di questi prende il nome di Aissa Mandi, difensore 29enne del Betis in scadenza di contratto, che rappresenta una valida occasione a costo zero.

Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, Mandi starebbe temporeggiando col Betis chiedendo di valutare le altre offerte.

Insomma, le offerte non mancano di certo, si aspetta la decisione finale del franco-algerino, il cui futuro sarà deciso presto

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DELL’INTER. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'assemblea federale di lunedì 22 febbraio e il funerale di Bellugi di martedì 23, aveva avvertito i primi sintomi del Covid ed era stato anche ricoverato all'Humanitas. iuseppe Marotta è tornato ad Appiano Gentile. (Corriere dello Sport.it)

Valutato circa 25 milioni di euro, l’Inter sembra intenzionata a cedere Matias Vecino per abbassare le richieste del club. Da tempo si parla di Brozovic come possibile partente verso lidi più promettenti a livello economico: pare infatti che la Premier sia particolarmente interessata a vederlo in azione…. (DirettaGoal)

Un regalo di Pasqua perfetto per l’Inter che sfrutta questa occasione battendo il Bologna per allungare ancora in classifica e avvicinarsi a grandi passi verso lo scudetto. (Footballnews24.it)

Calciomercato Inter, soldi e scambio con Vecino | Novità tra i pali

Il dirigente nerazzurro, positivo al Covid-19 il 25 febbraio scorso, assiste all’allenamento della squadra. Fortunatamente il Covid-19 è alle spalle, così Giuseppe Marotta è tornato ad Appiano Gentile per la prima volta dopo la negatività: lo ha fatto oggi pomeriggio, per assistere al primo allenamento settimanale dell’Inter, a due giorni dall’importante sfida di mercoledì contro il Sassuolo, che potrebbe consegnare un +11 in classifica sul Milan secondo. (La Gazzetta dello Sport)

Lo sloveno potrebbe cedere la maglia da titolare al termine di questa stagione, nonostante stia offrendo ancora garanzie enormi. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr