Megan Fox si sposa: i dettagli sulla proposta e chi è il futuro marito

Megan Fox si sposa: i dettagli sulla proposta e chi è il futuro marito
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Lo scorso 11 gennaio 2021, infatti, la 35enne ha detto sì al suo fidanzato, il cantante Machine Gun Kelly.

Ecco chi è quest’ultimo e come ha chiesto la mano all’attrice di Jennifer’s Body, i dettagli sull’anello di fidanzamento e sulla location della proposta.

Machine Gun Kelly è originario di Houston e ha 31 anni, 4 in meno della sua futura moglie

Megan Fox e Colson Baker, vero nome di Machine Gun Kelly, stanno insieme dall‘inizio dell’estate 2020. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

Congralutazioni a Megan Fox e a Machine Gun Kelly! Megan Fox ha raccontato di come il suo fidanzato, Machine Gun Kelly, le abbia chiesto di sposarla e di come abbiano suggellato la promessa. Condividi l'articolo. (LaScimmiaPensa.com)

LEGGI ANCHE > > > Il terribile passato di Machine Gun Kelly. Nato a Houston, nel Texas, il 22 aprile del 1990, il rapper Machine Gun Kelly è uno degli artisti più influenti nel mondo del rap americano. Belli, famosi e stravaganti, il rapper Machine Gun Kelly e l’attrice Megan Fox sono una delle coppie più amate del momento. (CheMusica)

In pochissimi conoscono la ‘particolare’ proposta di matrimonio. Che dire, tanti auguri ai promessi sposi! Un diamante ed uno smeraldo per suggellare l’amore che li unisce da più di un anno: il dolcissimo significato dell’anello vi farà sciogliere! (SoloGossip.it)

Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono fidanzati (e per sancire l'unione hanno bevuto sangue)

E proprio come in ogni vita prima di questa e come in ogni vita che seguirà ho detto sì”. Dopo il matrimonio naufragato con l'attore e produttore statunitense Brian Austin Green, dal quale ha avuto tre figli, la splendida Megan Fox si risposa. (Primo Articolo)

E ora è arrivata persino la proposta di matrimonio, una delle più dolci e toccanti mai viste Nonostante le tante differenze, tra di loro è andato sempre tutto a gonfie vele. (DiLei)

Il futuro sposo ha risposto con un altro video con focus sull'anello donato a Megan spigando che è stato lui stesso a disegnarlo. Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr