Caso ultras, Sabatini: "Marotta a Istanbul era seduto accanto a La Russa"

Caso ultras, Sabatini: Marotta a Istanbul era seduto accanto a La Russa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Caso ultras, Sabatini: "Marotta a Istanbul era seduto accanto a La Russa" Il mondo del calcio italiano e dei tifosi è in subbuglio per le indagini in corso da parte della Procura della Repubblica di Milano sulle attività illecite presunte che sarebbero state portate avanti nel tempo dai massimi rappresentanti del tifo organizzato di Inter e Milan. Sul tema si è espresso anche il giornalista Sandro Sabatini sulle frequenze di Radio Cusano Campus: "La finale di Istanbul in cui c'è questo fatto che Inzaghi risponde al telefono e dice di chiamare Zanetti, Marotta o Riccardo Ferri... (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Una possibile fuga di notizie e un elemento che sembra certificare gli stretti quanto proficui rapporti tra figure dell'Inter ed ultras. (Calciomercato.com)

I nerazzurri sono pronti alle prossime gare, la vittoria per 2-3 ad Udine contro l'Udinese ha riportato serenità nel gruppo e nello spogliatoio. Il prossimo passo è riprendere la vetta della classifica, il primo (Spazio Inter)

Tuttosport distribuito stamani in edicola si sofferma sulle indagini in corso che hanno come epicentro le curve di Inter e Milan, a caccia di presunte azioni illecite che avrebbero riscontrato gli inq (TUTTO mercato WEB)

Gli affari a San Siro, il botto con la Champions: nelle tasche dei tre capi 200mila euro a testa

Come riportato dall'Adkronos, uno dei capi ultras dell'Inter Marco Ferdico avrebbe avuto contatti con Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu in merito ai biglietti della finale di Champions di Istanbul contro il Manchester City. (ilmessaggero.it)

A inizio 2023, Marco Ferdico avvisa il Supporter Llaison Officer dell'Inter Massimiliano Silva che sarebbe giunto alla Pinetina insieme a Mauro Nepi per parlare con lo slovacco. (Fcinternews.it)

Nelle carte dell’inchiesta che ha decapitato i vertici del tifo organizzato a San Siro, emergono le cifre dell’indotto nero interista. Mille affluenti ad alimentare un unico, enorme, fiume di quattrini. (IL GIORNO)