Douglas Costa: «Bel rapporto con Dybala e Higuain, mi hanno lasciato il rigore» – VIDEO

Juventus News 24 SPORT

«Ora sto crescendo, sentire la atmosfera, passo dopo passo sto migliorando la mia condizione fisica e anche per aiutare i miei compagni.

Mi trovo abbastanza bene, creiamo molte occasioni da gol.

E’ stato un bel gesto di Paulo, l’importante è che tutto l’attacco prenda confidenza»

Ecco le sue parole in zona mista.

Douglas Costa ha ritrovato la maglia da titolare contro l’Udinese ed ha festeggiato con il gol del 4-0: ecco le sue parole – VIDEO. (Juventus News 24)

Su altri media

In conferenza stampa, Maurizio Sarri ha riservato anche al suo numero 10 delle carezze: "Dybala è un fuoriclasse. Pensare che ci sia qualcuno che ne ha vinto più di lui mi fa girare un po'. (TUTTO mercato WEB)

Sono tre squadre molto forti, con caratteristiche completamente diverse e proposte calcistiche completamente diverse che arricchiscono questa serie A". Mister Gotti, cupo, al termine della sfida di Coppa Italia alla Rai: "Non è bello il risultato di stasera. (Udinese Blog)

Le solite chiacchiere da bar che ormai caratterizzano anche i social e che, dopo la pubblicazione di questo screenshot, sono diventate di nuovo attuali. Basta collegarsi all’account ufficiale dell’Udinese, infatti, per capire che in realtà il post riportato nella nostra foto in realtà non sia mai andato online. (Bufale.net)

Doppietta di Dybala, gol di Higuain e Douglas Costa. Cristiano Ronaldo e il sesto Pallone d'Oro. Dybala e Higuain sono stati i grandi protagonisti della serata, ma Sarri non ha dimenticato Cristiano Ronaldo, parlando del portoghese ha detto chiaramente che vorrebbe aiutare Ronaldo a vincere il sesto Pallone d'Oro della sua carriera. (Calcio Fanpage)

Una prestazione che ha fatto scomodare anche Alessandro Del Piero, intervenuto sui social per lodare la 'Joya': "Bello fare gol così, eh Paulo Dybala?" Botta e risposta con Del Piero. "Un fuoriclasse, uno dei giocatori che segneranno il calcio europeo e mondiale nei prossimi anni". (la Repubblica)

Pronta la risposta della Joya: "I poteri del numero 10 e della fascia". pic.twitter.com/4QeNCl2bjC — Paulo Dybala (@PauDybala_JR) January 16, 2020. Dopo il gol 'alla Del Piero' di ieri sera, l'ex numero 10 dellasi complimenta con Paulo, che ieri sera ha realizzato una doppietta contro l'Udinese. (Calciomercato.com)