Intesa rafforza la Banca dei Territori: a Nordest ci saranno due direzioni

il Corriere delle Alpi ECONOMIA

La nuova organizzazione territoriale sarà operativa a partire dal 12 aprile, giorno della fusione per incorporazione di UBI Banca in Intesa Sanpaolo, secondo le linee già annunciate dal Consigliere Delegato Carlo Messina.

Le quattro nuove direzioni regionali -- verranno rispettivamente localizzate a, aree in cui la presenza di Intesa Sanpaolo si rafforza particolarmente in virtù dell’acquisizione di UBI. (il Corriere delle Alpi)

La notizia riportata su altri giornali

Intesa Sanpaolo vara una nuova e importante riorganizzazione della Divisione Banca dei Territori, guidata da Stefano Barrese. (OssolaNews)

Le dodici direzioni regionali saranno guidate da otto manager di Intesa e quattro di provenienza Ubi Il gruppo vara la riorganizzazione della Banca dei Territori che scatterà il 12 aprile, giorno della fusione per incorporazione di Ubi Banca (Finanza Report)

«L’operazione con Save the duck testimonia l’importanza di creare relazioni virtuose tra partner che condividono valori comuni» Lo store Save the duck di via Dante, a Milano. . La moda green si fa materia sempre più concreta per la finanza. (MF Fashion)

Oggi, con una nota stampa, Intesa Sanpaolo ha annunciato la riorganizzazione della Divisione Banca dei Territori, guidata da Stefano Barrese, che sarà operativa a partire dal 12 aprile, giorno della fusione per incorporazione di UBI Banca in Intesa Sanpaolo. (Centropagina)

Il Gruppo crea quattro nuove direzioni regionali al fine di supportare l’economia reale in una fase complessa per potenziare ulteriormente l’offerta di servizio in tutte le aree del Paese. (Bizjournal.it - Liguria)

Oltre alla già esistente direzione Impact, verrà creata la nuova direzione Agribusiness, che avrà sede a Pavia, ciascuna dotata di una propria rete di sportelli Intesa Sanpaolo vara una nuova e importante riorganizzazione della Divisione Banca dei Territori, guidata da Stefano Barrese, creando quattro nuove direzioni regionali al fine di supportare l’economia reale in una fase complessa e per potenziare ulteriormente l’offerta di servizio in tutte le aree del Paese. (Il Friuli)