F1, Domenicali: "Ferrari più competitiva, ma Mercedes e Red Bull davanti"

F1, Domenicali: Ferrari più competitiva, ma Mercedes e Red Bull davanti
Più informazioni:
Tuttosport SPORT

tefano Domenicali traccia un piccolo bilancio dopo il primo Gran Premio in Bahrain.

Il successo del primo Gp in Bahrain ha dimostrato una grande dinamicità in pista.

Il presidente della Formula sottolinea i miglioramenti della scuderia di Maranello, confrontandola con il 2020: "Credo di aver visto una Ferrari molto più competitiva rispetto allo scorso anno - spiega -.

Mercedes e Red Bull sono un pochino sopra rispetto a tutti gli altri, ma i ranghi sono molto più compatti rispetto allo scorso anno. (Tuttosport)

Su altre fonti

Speriamo di definire tutti i dettagli per la sperimentazione che confermo dovrebbe avvenire a Silverstone per poi riproporla il prossimo anno" Sulle gare sprint. Domenicali si è poi soffermato sulle gare sprint, tema di dibattiti contrastanti nelle ultime settimane: "Stiamo definendo gli ultimi dettagli. (Corriere dello Sport.it)

della Formula 1, per decenni vissuta dalla prospettiva Ferrari, Stefano Domenicali guarda ai progressi della SF21, apprezzati in Bahrain e all'importanza cruciale del Cavallino per tutta la Formula 1. Gara sprint, ultime limature. (Autosprint.it)

L’accelerazione dell’ex team principal Ferrari ha provocato evidentemente un analogo sprint nei lavori della F1 Commission. Sulle Qualifiche Sprint resterebbero, insomma, solo i dettagli sportivi (FormulaPassion.it)

Domenicali: "L'obiettivo è portare a termine la stagione con 23 GP" - Sportmediaset

Stefano Domenicali ha poi smentito un ulteriore allargamento del calendario: “Avremmo la possibilità di svolgere 25 gare, dal punto di vista contrattuale. Questo vuol dire che la Formula 1 è una piattaforma che attira tantissima attenzione dal punto di vista emotivo, sportivo e commerciale. (FormulaPassion.it)

Gara Sprint. “Per tre Gran Premi ci sarà una sprint race: “Stiamo definendo gli ultimi dettagli. Calendario a 23 gare. “Quest’anno è ancora più complesso dello scorso anno – ha detto Domenicali -. (Circus Formula 1)

Vedi anche Formula 1 Presentato il poster del GP di Imola: omaggio al Made in Italy Sulla Ferrari: "Credo di aver visto una Ferrari molto più competitiva rispetto allo scorso anno. Mercedes e Red Bull sono un pochino sopra rispetto a tutti gli altri, ma i ranghi sono molto più compatti rispetto allo scorso anno. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr