Ciclismo, Europei: oro per Silvia Zanardi nella prova in linea under 23 - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Zanardi, quindi, si ripete dopo i tre allori conquistati negli Europei su pista pochi giorni fa.

is per la piacentina dopo le vittorie su pista di qualche giorno fa: battute Blanka Vas e Muzic.

La 21enne piacentina batte in volata l’ungherese Kata Blanka Vas e la francese Evita Muzic nella prova in linea under 23 e si aggiudica così una strepitosa medaglia d’oro.

L’azzurra, classe 2000, anticipa in una volata a tre Kata Blanka Vas (Ungheria) ed Evita Muzic (Francia). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Un’estate a dir poco pazzesca per la Zanardi, che non più tardi di qualche settimana fa ha conquistato l’oro nell’inseguimento individuale, nella specialità a squadre e nella corsa a punti su pista (Libertà)

Niente da fare invece nel finale per Gaia Realini, che dopo aver provato la fuga a più riprese si è dovuta arrendere alle avversarie. Questa maglia è speciale, vale più di tutti i titoli europei conquistati su pista. (Rai Sport)

La bravissima piacentina, specialista anche della pista nella quale ha recentemente colto ottimi risultati agli Europei, ha vinto la volata a tre con l'ungherese Blanka Vas e la francese Evita Muzic. Sul rettilineo finale è stata l'ungherese Vas a lanciare lunghissima la volata ma Zanardi ha fatto valere le sue doti di velocista e ha colto il meritato trionfo (TUTTOBICIWEB.it)

Trattenere le lacrime per Silvia Zanardi è stato veramente impossibile. Amici, parenti e semplici tifosi hanno abbracciato Silvia, che qualche settimana fa si era laureata campionessa europea anche su pista. (TUTTOBICIWEB.it)

E' Silvia Zanardi la nuova Campionessa Europea su Strada U23, grazie al titolo conquistato sul traguardo di Piazza Duomo a Trento. Emozioni 'azzurre' nel terzo giorno degli Europei di ciclismo: a Trento Silvia Zanardi si aggiudica l'oro e il titolo di campionessa Unders 23 mentre Eleonora Ciabotto porta a casa l'argento nella seconda prova in linea su strada per la categorie Junior. (il Dolomiti)

Il numero uno della Deceuninck- Quick Step non scherza e ha deciso di dimezzare lo stipendio al suo (TUTTOBICIWEB.it)