Incidente domestico finisce in tragedia: donna muore soffocata nel vano del letto contenitore

Meteo Web INTERNO

Un incidente domestico trasformatosi in tragedia.

Gli accertamenti del caso sono stati svolti dai Carabinieri di Venezia.

A Venezia una donna di 55 anni è stata trovata priva di vita all’interno del vano di un letto contenitore, di quelli in cui la parte inferiore è usata per riporre la biancheria.

Il corpo era riverso nel vano accessibile solo dopo aver alzato la parte superiore del letto.

La Procura ha intanto aperto un’inchiesta per accertare le cause della morte della donna

(Meteo Web)

Su altre fonti

Massa-Carrara, 4 mag. In causa di accertamento la dinamica dei fatti e il perché la donna si trovasse nel vano ascensore (LaPresse)

Venezia, donna di 55 anni muore soffocata nel vano contenitore del suo letto (Di martedì 4 maggio 2021) Una donna di 55 anni è morta soffocata dopo essere rimasta incastrata nel contenitore sotto al suo suo letto. (Zazoom Blog)

La tragedia è avvenuta in tarda mattinata nelle campagne di Guasila, nella provincia del Sud Sardegna. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, il ragazzino, Nicola Melas, era a casa dei vicini e, in un momento di distrazione degli adulti che lo ospitavano, ha preso le chiavi del trattore ed è uscito per fare un giro. (LaPresse)

TGCOM. Ultime Notizie dalla rete : Venezia incastrata. (Zazoom Blog)

Appuntam .La donna è stata trovata domenica sera poco dopo le 21 senza vita all'interno del vano contenitore del letto matrimoniale nella sua abitazione (Zazoom Blog)

Una donna di 55 anni è morta soffocata dopo essere rimasta incastrata nel contenitore sotto al suo suo letto. È il tragico incidente domestico avvenuto lunedì 3 maggio a Venezia: il corpo era riverso nel vano accessibile dopo aver alzato la rete che regge il materasso. (Il Fatto Quotidiano)