KKN - Rinnovo Insigne, tutto rimandato a Castel di Sangro: sarà faccia a faccia con ADL

KKN - Rinnovo Insigne, tutto rimandato a Castel di Sangro: sarà faccia a faccia con ADL
Tutto Napoli SPORT

Si chiuderanno in una stanza lui e Insigne e parleranno da soli, faccia a faccia.

Nessuno entrerà nella stanza, nemmeno Giuntoli o l’entourage di Insigne.

Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, nel corso della trasmissione Radio Goal, ha parlato del tanto discusso rinnovo di Lorenzo Insigne: “Il discorso per il rinnovo del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, sarà trattato direttamente nel ritiro di Castel di Sangro (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Lorenzo Insigne fatica a trovare l’accordo per il rinnovo con il Napoli: ecco le ultime sul campione d’Europa. Lorenzo Insigne fatica a trovare l’accordo con Aurelio De Laurentiis per il rinnovo di contratto: l’accordo scade a giugno 2022 ma il presidente del Napoli che non intende aumentare l’ingaggio del numero 24, come riporta il Corriere dello Sport. (Juventus News 24)

La tavola degli scacchi, da una parte e dell’altra, poggia su una montagna di soldi" Può finire anche così a Napoli, ma non parlateci più di sentimenti e bandiere. (CalcioNapoli24)

Rosario Pastore, giornalista, ha commentato il caso Insigne, capitano del Napoli che ha un solo anno di contratto con il Napoli e non ha ancora rinnovato. E sia chiaro: l'entità delle cifre non è una scusa ragionevolmente accettabile" (AreaNapoli.it)

Non solo Donnarumma: un altro eroe di Euro 2020 può lasciare la Serie A

Alla fine il capitano azzurro è rimasto, anche se oggi la situazione del suo rinnovo continua ad essere in bilico Gli azzurri erano pronti a lasciarlo partire qualora si fossero presentate offerte interessanti che però poi non arrivarono. (Spazio Napoli)

Tenere Lorenzo Insigne senza rinnovo sarebbe un'arma a doppio taglio e non so se si andrà su questa direzione Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha fatto il punto sul mercato in entrata del club capitanato da Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Tutto è possibile, compreso il clamoroso addio al club nel quale Insigne è cresciuto e che l’ha proiettato nel grande calcio. Spalletti è rimasto a libro paga del club nerazzurro decidendo di aspettare, prima di tornare nella mischia, di ricevere una proposta che ritenesse davvero convincente. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr