Controllo antidoping per Schwazer, ancora squalificato sogna Rio

La Stampa SPORT

Controllo antidoping a sorpresa per Alex Schwazer: il marciatore italiano, tutt'ora squalificato per essere risultato positivo a pochi giorni dai Giochi di Londra 2012, è stato infatti sottoposto a un test delle urine a Racines, suo paese natale. FUORI ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Roma, 19 ottobre 2015 - Controllo antidoping a sorpresa questa mattina per Alex Schwazer, il marciatore altoatesino squalificato fino al prossimo 29 aprile che si sta preparando per andare alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. (Quotidiano.net)

Controllo antidoping del tutto “inaspettato” per Alex Schwazer proprio nella sua abitazione in Trentino Alto Adige. (SuperNews)

Mancando il parere favorevole della Iaaf il tribunale ha deciso di rigettare il ricorso ... Purtroppo, invece, Alex Schwazer deve fare i conti con l'inflessibile giustizia sportiva. (Solo News)

E' mancato il parere favorevole della Iaaf come base per questa decisione e così il tribunale ha deciso di rigettare il ricorso del marciatore che dunque ... Sono contento di stare bene fisicamente, di aver fatto delle buone prove". (Stadio24.com)

Il corridore aveva presentato un ricorso contro la squalifica per doping, ma il Tribunale nazionale antidoping lo ha respinto: Schwazer dovrà rimanere fermo fino ad aprile 2016. (Solo News)

La prova si è svolta in un'atmosfera molto poco agonistica: giornalisti e qualche decina di persone fuori dal recinto della pista come prescritto dalla procura antidoping del Con, visto che Schwzaer deve scontare la squalifica inflittagli dall ... (Rosa Rossa)