Sacchi: "Scudetto? Il Milan gioca meglio delle altre. Pioli ha dato un'identità alla squadra"

Milan News SPORT

Il Milan gioca meglio delle altre, è quasi un miracolo perché sono dei ragazzi.

Sacchi ha dichiarato: “L'Inter dà qualche sicurezza in più, l’aspetto sociologico incide.

Tra i tanti temi toccati, c’è quello riguardante lo scudetto.

Arrigo Sacchi, storico ex allenatore del Milan, è intervenuto durante il Festival dello Sport.

Pioli non dava mai un’identità, oggi dà un’identità”

(Milan News)

Su altri media

L’ex allenatore Arrigo Sacchi è stato uno degli ospiti d’onore del Festival dello Sport di Trento, patrocinato dalla Gazzetta dello Sport. C’è chi condanna i fischi, visto che Donnarumma in quell’occasione rappresentava la Nazionale italiana campione d’Europa in carica (MilanLive.it)

Al Festival dello Sport: «i piedi mi interessavano poco, mi interessavano gli uomini. Non ho rimpianti ma volevo sempre fare di più e meglio è così lo stress mi ha consumato. (IlNapolista)

Ecco le dichiarazioni dell’ex tecnico del Milan e della Nazionale. Arrigo Sacchi è intervenuto al Festival dello Sport in corso a Trento. L’ex tecnico punge Inter e Juventus dopo gli ultimi passivi in bilancio:. (Juventus News 24)

Sul Milan di Pioli. "Sta giocando bene, lavorano bene sia il club che l'allenatore, gioca meglio delle altre ed è quasi un miracolo perché sono dei ragazzi. Io non ho mai fischiato in vita mia, e mia figlia diceva che non ero un bravo allenatore perché non fischiavo. (Fantacalcio ®)

Arrigo Sacchi, ex ct della nazionale italiana e allenatore del Milan, si è così espresso Festival dello Sport sulle proprietà straniere in Italia: "Mancini ha compiuto un vero e proprio capolavoro, ha vinto con merito. (Milan News)

MILAN DI PIOLI – «Stanno giocando bene, lavorano bene sia il club che l’allenatore, gioca meglio delle altre ed è quasi un miracolo perché sono dei ragazzi L’ex allenatore di Milan e Nazionale ha commentato i fischi. (Milan News 24)