Il Milan si affida al “Re di Coppe” Giroud: numeri pazzeschi!

Il Milan si affida al “Re di Coppe” Giroud: numeri pazzeschi!
MilanLive.it SPORT

Ben 10 le coppe nazionali ed internazionali vinte da Giroud con le proprie squadre di club o con la Francia.

Stasera, per il debutto in Coppa Italia, il Milan dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahimovic.

Mentre dai suoi esordi in patria, con il Grenoble, fino alle ultime stagioni con la maglia del Chelsea, ha totalizzato 30 gol nelle coppe nazionali.

Ed il Milan si augura che l’impatto di Giroud con la Coppa Italia sia ugualmente decisivo

Leggi anche:. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernández; Tonali, Krunić; Messias, Maldini,Rebic; Giroud. È tutto pronto a San Siro per la sfida tra Milan e Genoa valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Calcio In Pillole)

Sono 23 i giocatori rossoblu convocati per Milan-Genoa, ottavo di Coppa Italia in programma questa sera alle ore 21. Questi i calciatori partiti per San Siro: Badelj, Bani, Buksa, Caicedo, Cassata, Destro, Ekuban, Galdames, Ghiglione, Hefti, Marchetti, Masiello, Melegoni, Østigård, Pandev, Portanova, Semper, Sirigu, Sturaro, Toure, Vanheusden, Vasquez, Yeboah (Buon Calcio a Tutti)

Precedenti e curiosità Precedenti: Sono 5 i precedenti in Coppa Italia tra Milan e Genoa. C’è, dunque, la storia della statistica di Coppa Italia da aggiornare. (Radio Rossonera)

Coppa Italia: le probabili formazioni di Milan-Genoa e dove vederla in TV

Il Genoa però ha vinto soltanto due delle ultime 13 trasferte di Coppa Italia. Milan-Genoa, i precedenti in Coppa Italia. Il Milan ha perso solo una delle cinque precedenti sfide contro il Genoa in Coppa Italia, nella ripetizione della semifinale del 1936-37. (Virgilio Sport)

In difesa si rivede Tomori, che si è negatizzato dal Covid, mentre al centro dell'attacco ci sarà Giroud, anche perchè Ibrahimovic è squalificato. Milan-Genoa, le probabili formazioni. Aria di turnover in casa Milan dove dovrebbe esserci spazio per Daniel Maldini dal 1' sulla linea di trequarti dove tornerà finalmente titolare anche Rebic, per la prima volta dopo l'infortunio. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr