Matteo Salvini a Mosca, Enrico Letta lo deride e lui risponde: "Qualcuno preferisce il nulla"

Liberoquotidiano.it INTERNO

E come previsto dallo stesso Salvini, l'ironia del Pd è arrivata a tempo di record: "Salvini va a Mosca?

Matteo Salvini etichetta così il commento, sarcastico, di Enrico Letta sulle indiscrezioni confermate sull'ipotesi di una "missione a Mosca" del leader della Lega.

Qualunque politico, di qualunque idea, di qualunque area culturale dovrebbe chiedersi: cosa posso fare io?

Si fa se serve", mette in chiaro il Capitano sabato mattina, poche ore dopo lo scoppio della "bomba" politica e diplomatica. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Il leader della Lega torna a parlare della possibilità di andare a Mosca: “Vedremo se sarà tecnicamente possibile adesso o più avanti. Letta: “Salvini? (Sky Tg24 )

Per una settimana il problema dell’Italia sono stati gli Alpini perché hanno fatto degli apprezzamenti su alcune donne. “Ed è assurdo che il problema dell’Italia siamo noi, o che ad esempio per una settimana non si parla d’altro che degli Alpini. (LaPresse)

Il Nord e i Riformisti' a Palazzo delle Scintille a Milano, Guerini ha parlato anche delle prossime elezioni regionali: "La Lombardia ha bisogno di una spinta riformista. A margine del convegno 'Verso il 2023. (Repubblica TV)

Se poi il viaggio non dovesse realizzarsi, continueremo a fare queste richieste a nome degli italiani”. Draghi ha chiamato l’altro ieri in Russia, il mio è un ribadire e un rafforzare, poi non mi voglio sostituire a niente o nessuno (Agenzia askanews)

L'unico errore che non dobbiamo fare è dare l'impressione nell'altra metà campo che ci si può infilare in alcune crepe di solidità. "Il nostro volume di esportazione con la Russia è dell'1,5 per cento, il nostro volume di esportazione con l'Ocidente è dell'80 per cento (Liberoquotidiano.it)

A Salvini il ministro consiglia «molta prudenza», poi sferza: «Il viaggio a Mosca non è un tema da tour estivo di Monica Guerzoni, inviata a Manduria (Taranto). (Corriere della Sera)