Lazio-Juventus, il retroscena su Bonucci: "Lo tiri lì!"

SpazioJ SPORT

È il Corriere dello Sport a riportare una frase urlata dal portiere della Lazio Pepe Reina in occasione del secondo rigore realizzato da Bonucci, autore ieri di una doppietta che ha regalato i tre punti alla squadra.

Il giocatore bianconero, però, non si è fatto minimamente impressionare da Reina, anzi, ha messo a segno un rigore calciato con freddezza e che ha letteralmente spiazzato lo spagnolo

Bonucci, Juventus, rigore. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, stasera il Genoa". Alle 20.45 di stasera invece i giallorossi di José Mourinho saranno ospiti del Genoa del neo tecnico Andriy Shevchenko (TUTTO mercato WEB)

La Juventus supera la Lazio all'Olimpico grazie a due rigori di Leonardo Bonucci e prosegue la sua risalita in classifica. La Stampa dopo la vittoria con la Lazio: "Gioco e carattere, la Juve crede nella rimonta". (TUTTO mercato WEB)

Il vortice di polemiche nasce dai due calci di rigore assegnati ai bianconeri e successivamente realizzati da Leonardo Bonucci. Lui ha detto che nell’episodio del rigore Morata aveva il pallone dietro e non poteva vederlo. (Radio Radio)

Mentre i bianconeri sono impegnati sul campo, al di fuori è arrivata una curiosa notizia che indirettamente riguarda il club di Andrea Angelli. Nelle foto del sequestro di cui è stato oggetto, si vedono infatti panetti di droga con il logo della squadra bianconera sopra, che probabilmente veniva usato per far riconoscere la qualità della merce venduta (Juvenews.eu)

Un successo che vale doppio e importantissimo per la classifica» (Lazio News 24)

Lo conosco bene, so che può fare molto di più, ma dovrebbe essere molto più cattivo e determinante. Deve tirare fuori più cattiveria agonistica. (ilBianconero)