Montebelluna, morte del generale iraniano Soleimani e conseguenze per le imprese italiane: stasera l'incontro

Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana ESTERI

L’iniziativa è stata organizzata da Levi Alumni con il patrocinio del Comune di Montebelluna e con la collaborazione della Fondazione “Museo dello Scarpone”.

Questa sera, venerdì 14 febbraio 2020, negli spazi di Villa Binetti-Zuccareda a Montebelluna, si terrà l’incontro con la scrittrice italo-iraniana Farian Sabahi per discutere della situazione dell’Iran dopo l’assassinio del generale Soleimani (nella foto). (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Su altri giornali

La selezione del meglio del giornalismo di Repubblica. (La Repubblica)

Sharif non ha specificato i tempi per la prevista "liberazione" di Gerusalemme, città dal grande valore simbolico e religioso per ebrei, musulmani e cristiani. Dopo oltre un mese dall'assassinio del comandante Soleimani a Baghdad si sono allentate le tensioni tra Teheran e Washington, allo stesso tempo Iran e Israele hanno nuovamente ripreso a minacciarsi, questa volta per le operazioni reciproche in Siria. (Sputnik Italia)

Il primo è il nucleare, su cui si può lavorare, tanto più che la Repubblica islamica è ufficialmente contraria alla Bomba atomica con un decreto religioso della Guida suprema. Saranno mai liberati i leader dell’Onda verde Mousavi e Karroubi agli arresti domiciliari da quasi undici anni? (La Stampa)