Juventus-Napoli, vendita dei biglietti per il Settore Ospiti vietata ai redisenti in Campania

PianetAzzurro SPORT

Sono in vendita dalle ore 16 i biglietti del Settore Ospiti per il match Juventus-Napoli di domenica alle ore 20.45 a Torino. La vendita è vietata per i residenti nella Regione Campania anche se in possesso della Tessera del Tifoso. I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente dai tifosi… (PianetAzzurro)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi e ascolta le notizie più importanti e gli aggiornamenti di tutti i programmi di Radio24 (Radio 24)

Marco Bucciantini è intervenuto nel corso del salottino sportivo di "Si Gonfia La Rete", in onda sulle frequenze di Radio Crc. (Il Napoli Online)

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato sulla lotta Scudetto: " Patto Scudetto? Sono rimasti tutti per provare a vincere, tutti sperano di vincere, come il Milan o la Roma e l'Inter che stanno 17-18 punti sotto e si sono tolti il pensiero già a gennaio... (Tutto Napoli)

Il Napoli ha svolto una seduta pomeridiana di allenamento in vista della gara di domani sera contro l'Udinese al San Paolo, fondamentale nell'ottica della rincorsa alla Juventus per lo scudetto. (Udinese Blog)

Come se l'essere davvero pienamente in corsa per lo scudetto nel momento decisivo della stagione... House. (Calciomercato.com)

Domani sera (ore 20,45) i bianconeri saranno di scena a… Dopo aver allungato di altri due punti sul Napoli ed essersi portata sul +6, la Juve vuole proseguire la sua marcia per inseguire quello che sarebbe il settimo scudetto consecutivo. (La Stampa)