Milan-Cagliari, le formazioni: Caprile subito titolare, Gaetano in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Milan-Cagliari, le formazioni: Caprile subito titolare, Gaetano in panchina Sono appena state annunciate le formazioni ufficiali di Milan-Cagliari, sfida valida per la ventesima giornata di Serie A. Subito titolare in porta Elia Caprile, trasferitosi da pochi giorni in rossoblu dal Napoli, in prestito con diritto di riscatto; in panchina invece Gianluca Gaetano. Queste le scelte dei due allenatori: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo l'esaltante esordio sulla panchina del Milan con il trionfo in Supercoppa, Conceicao non parte altrettanto bene in Serie A. La squadra rossonera non va oltre a un pari per 1-1 a San Siro contro il Cagliari. (Adnkronos)
L’effetto Riad non funziona. Nemmeno l’esibizione della Supercoppa mostrata a San Siro come una sorta di reliquia dell’antico splendore spinge il Milan a cancellare l’ennesimo pareggio domestico (è il 4 della serie più recente) e a perdere l’ennesima occasione di guadagnare punti sulla Juve oltre che sulla Lazio. (il Giornale)
Torna Leao dal primo minuto, Tomori confermato in difesa, sulla destra c'è Calabria al posto dello squalificato Emerson Royal. La squadra di Nicola ha rialzato la testa nell'ultimo appuntamento in campionato, vincendo sul campo del Monza. (Calciomercato.com)
Curva Sud che applaude il trofeo ma non abbandona l’invito a vendere la società e diversi cori anti Inter mentre sul campo, è Theo Hernandez attorno al quarto d’ora ad avvicinarsi al gol. Seconda trasferta lombarda per il Cagliari che dopo Monza, affronta a Milano il Milan reduce dalla vittoria del derby di Supercoppa italiana in Arabia Saudita. (Europa Calcio)
Sono da poco ufficiali le formazioni di Milan-Cagliari, partita della 20^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma alle ore 20:45 a 'San Siro'. Vediamo insieme, dunque, le scelte definitive dei due allenatori, Sérgio Conceição e Davide Nicola. (Pianeta Milan)
Nel Milan squalificato Emerson Royal (una giornata), diffidati Fofana e Morata. Quarto uomo Rutella (4-2-3-1) Caprile; Zappa, Wieteska, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Augello; Piccoli. (La Gazzetta dello Sport)