"Tu si' na cosa grande": lo striscione di saluto dei tifosi per Mertens

La Repubblica SPORT

Le dimostrazioni d'affetto nei confronti del belga sono proseguite anche oggi.

Dries Mertens ha commosso tutti i tifosi del Napoli col suo video d'addio pubblicato mercoledì sera sui canali social.

Una tifosa gli ha dedicato uno striscione a Palazzo Donn'Anna a Posillipo, la casa che Dries non lascerà perché così potrà continuare a tornare in città

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Un duro colpo per tutti i tifosi napoletani, che avevano assurto Mertens a vero e proprio idolo. Insomma: sia come sia, nel cuore dei tifosi napoletani resta un minimo di speranza di poter rivedere il proprio idolo in città (Inews24)

Un tifoso, sui social, ha scritto: "Siamo passati dalla Grande Bellezza con Sarri alla grande incertezza con Luciano Spalletti, con il club che ha cancellato anche gli ultimi protagonisti di quel meraviglioso Napoli che ci ha fatto sognare. (AreaNapoli.it)

Mi dispiace che questa storia sia finita così, senza celebrazioni, con scambi di mail e con tanto silenzio. Fabio Mandarini del Corriere dello Sport è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Mertens non era capitano del Napoli ma si è comportato da Capitano Aldo Grasso critico televisivo del Corriere della Sera, tifosissimo del Torino, elogia sul quotidiano di via Solferino il video d’addio di Dries Mertens (IlNapolista)

Grazie Dries Mertens per le cose fatte per Napoli che non si sapranno mai (è giusto così) e per quello che farai. Ho avuto l’onore di essere sul palco a raccontare l’arrivo di un ragazzo che è diventato il miglior marcatore con la maglia azzurra" ha concluso il post Jolanda De Rienzo (AreaNapoli.it)

Con un commento al toccante post del belga, Victor Osimhen ha voluto salutare l’ex compagno d’attacco dopo le due stagioni trascorse insieme Un vero tutor, un fratello, un amico, apprezzo tutte le tue motivazioni, i tuoi consigli, le tue battute, tutto di te è unico, spero di vederti di nuovo amico mio". (Sport Mediaset)