Juventus, vicino il rinnovo di Paulo Dybala

Juventus, vicino il rinnovo di Paulo Dybala
Altri dettagli:
Calcio In Pillole SPORT

Per Paulo Dybala, che ieri ha incontrato anche Alessandro Del Piero, è pronta la firma per il rinnovo di contratto: secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, la prossima settimana il suo agente, Jorge Antun, sarà a Torino per parlare con la dirigenza bianconera.

C’è ottimismo tra le parti, con l’argentino che vorrebbe raccogliere l’eredità del numero 10, suo amico, Del Piero.

Da lunedì, quindi, inizieranno le trattative

Quindi, anche le richieste di Dybala, non potranno essere così esose come un tempo. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Numeri che non accompagnano il suo blasone e le aspettative che lo circondano: da capire se la Joya saprà invertire il senso di marcia, o se si adatterà ad una velocità ridotta come l'anno scorso (Fantacalcio ®)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Juventus, infortunio Dybala. Ultime Juventus, rinnovo Dybala: il segnale social. E’ arrivata la benedizione di un altro grande numero 10. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juventus, notizia ufficiale: si rivede un ex. (Stop and Goal)

Per fortuna, qualche dubbio amletico dovrebbe essere risolto con l’aiuto della società ma, per altre questioni, toccherà al comandante Max. 3 – Se restano Dybala e CR7, come li faccio giocare insieme senza perdere l’equilibrio? (Tutto Juve)

Rinnovo Dybala, l'agente arriva in Italia: 'Il sogno di essere come l'amico Del Piero', c'è ottimismo

Allegri ha trovato il suo gruppo-base Il neo tecnico bianconero ha intenzione di riportare la Juventus al tricolore e soprattutto ad un buon cammino europeo dopo gli ultimi fallimenti in Champions League. (SpazioJ)

L’uomo conosce l’ambiente ma la Juve 2021-22 è ancora tutta da immaginare. e non per il mercato. Come riporta Gazzetta, Tutti in attesa di CR7. (Tutto Juve)

Amici accomunati dalla maglia numero 10 della Juve, vero dna bianconero. E, come riporta Tuttosport, il sogno di Dybala è chiaro: essere proprio come lui.Nella prossima settimana arriverà a Torinoe inizieranno le trattative per il rinnovo del contratto di Dybala, arenatesi più o meno un anno fa, con un’offerta da quasi 10 milioni messa sul tavolo dalla Juventus e non accettata da Dybala. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr