Aleppo, strage in un mercato: 15 civili uccisi in un raid sulla zona controllata dai ribelli

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Secondo fonti locali citate dall'Aleppo Media Center, una piattaforma di reporter, il bombardamento è stato compiuto da caccia russi o governativi. L'attacco arriva a 24 ore di distanza dall'uccisione di cinque minori che si trovavano in una scuola ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Le forze militari degli Stati Uniti hanno condotto ieri nove attacchi aerei contro obiettivi dello Stato vicino alla citta' libica di Sirte.  (Prima Pagina News )

Sono almeno quindici le persone morte ... Nella notte altre 25 vittime dei raid, Russia e Usa il 15 ottobre a Losanna per nuovi incontri di pace. (Sky Tg24)

Dopo alcuni giorni di relativa calma, l'11 ottobre sono ricominciati i raid aerei russi sulla parte della città siriana controllata dai ribelli, in particolare sui quartieri di Bustan al Qasr e Fardous, vicino ... (Internazionale)

Ancora una strage di civili nella città di Aleppo, quella che ha dovuto pagare probabilmente il più alto tributo di sangue nella guerra civile in corso da cinque anni in Siria: almeno 15 persone sono infatti state uccise in un raid aereo nell'area ... (Fanpage)

I jet russi hanno ripreso martedì 11 ottobre 2016 a bombardare pesantemente i quartieri orientali di Aleppo controllati dai ribelli ... Sono ripresi i bombardamenti russi sulle aree di Aleppo, in Siria, controllate dai ribelli. (TPI)

Gli attacchi aerei hanno avuto luogo nei quartieri della metà orientale di Aleppo, assediata all'esercito e controllata dai ribelli. (Corriere Quotidiano)