Torino-Palermo 3-0, Di Benedetto: «I miei ragazzi pieni di valori, guidarli è stato fantastico&r

Giornale di Sicilia SPORT

Ho chiesto espressamente alla squadra di essere compatta e di pungere quando il Torino si sbilanciava.

«Stasera - ha detto - giocavamo contro una squadra forte e sapevamo che andavamo incontro a delle difficoltà.

Per quanto riguarda il futuro la società ha le idee ben chiare senza dubbio e saprà cosa serve esattamente all’organico»

Dall’esterno si può pensare che non si impegnano, ma questa è una squadra piena di valori tecnici e di spessore. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

L’allenatore del Palermo, Stefano Di Benedetto, fra poco in conferenza stampa commenterà la partita di Coppa. Rossi è cresciuto calcisticamente nelle (Torino Granata)

Il West Ham lo ha acquistato nell’estate 2021 dal Cska Mosca, sborsando 30 milioni di euro più una decina di bonus. C’è un Torino da mandare in campo e un altro ancora da fare. (Tuttosport)

Tuttosport: "Ovazioni per Juric, cori contro Cairo". vedi letture. Tuttosport in edicola questa mattina dedica ampio spazio alla bella vittoria del Torino in Coppa Italia. "È un Toro serbo, ciao ciao Palermo", scrive il quotidiano nelle sue pagine interne. (TUTTO mercato WEB)

I gol sono arrivati tutti nel secondo tempo e portano la firma di Sasa Lukic, Nemanja Radonjic e Pietro Pellegri. Potete scegliere il migliore in campo votando nell’apposito box sondaggio. (Toro.it)

F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. “Il Palermo stavolta dura solo un tempo. Senza Valente, senza Luperini, senza quello spirito guerriero che l’ha portato in B, il Palermo ha provato a chiudere ogni spazio […]. (Stadionews.it)

Intanto all’inizio della settimana entrante la nuova società rosanero sceglierà il nuovo allenatore (favorito l’ex Brescia Corini) e il nuovo direttore sportivo per cambiare radicalmente l’organico sul mercato E’ andata così per il Palermo, primo avversario del Perugia la prima giornata di campionato al ‘Barbera’ (in campo il 13 alle 20,45), che ha dunque dovuto salutare la Coppa Italia al cospetto del Torino, vincitore con un secco 3-0 in virtù delle reti di Lukić, Radonjić e Pellegri. (Calcio Grifo)