Le probabili formazioni di Malmo-Juventus: Dybala per superare la crisi. Ma Chiesa è out

Le probabili formazioni di Malmo-Juventus: Dybala per superare la crisi. Ma Chiesa è out
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo aver debuttato nell'Europa che conta proprio contro il Malmo, l'ironia della sorte dell'urna di Nyon ha nuovamente regalato la prima europea a Massimiliano Allegri proprio contro il club del sud della Svezia.

Le probabili formazioni di Malmo-Juventus: Dybala per superare la crisi.

Ma Chiesa è out. vedi letture. Riparte oggi la Champions League e lo fa con due formazioni italiane in campo.

Un inizio di stagione shock per la formazione di Massimiliano Allegri, considerato poi che ha giocato contro Udinese ed Empoli, cadendo pure con gli azzurri in casa

Di seguito le probabili formazioni della gara. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Tra una risposta e l’altra, emerge un esempio di questi. Allegri semina indizi di risposta in risposta: “De Ligt giocherà. (La Gazzetta dello Sport)

Matteo Marani ha parlato della sfida tra Juve e Malmoe in Champions League. «Per la Juve è importante sfruttare questa occasione contro il Malmoe, avversario più debole. (Juventus News 24)

Pochi giorni alla super sfida contro il Napoli, piccolo-grande campanello d’allarme in casa Juventus Qualora Chiesa e Dybala dovessero alzare bandiera bianca in vista della sfida contro il Napoli, non è escluso che Allegri possa valutare la possibilità di schierare Morata e Kean come coppia offensiva. (SerieANews)

Dybala, Joya e tormenti tra Champions e firma con la Juve

Queste le sue parole: "Loro sono una grandissima squadra ma noi scenderemo in campo per vincere, abbiamo la sensazione di poter battere ogni avversario in casa nostra, col nostro pubblico alle spalle. Anche perché tutta la pressione sarà sulla Juventus, il club più grande d'Italia e una delle big della Champions League (Tutto Napoli)

Conferenza stampa Christiansen pre Malmoe Juve: le dichiarazioni alla vigilia del match di Champions contro gli svedesi. Anders Christiansen, capitano del Malmoe, parla in conferenza stampa alla vigilia di della gara contro la Juventus. (Juventus News 24)

Tutti - dalla società a Massimiliano Allegri fino a capitan Giorgio Chiellini - puntano sulla Joya come uomo simbolo della nuova Juventus. Dybala è pronto a tagliare le 49 presenze in Champions League, ma è un po’ come se in Svezia il conto si azzerasse (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr