Le probabili formazioni di Malmo-Juventus: Dybala per superare la crisi. Ma Chiesa è out

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo aver debuttato nell'Europa che conta proprio contro il Malmo, l'ironia della sorte dell'urna di Nyon ha nuovamente regalato la prima europea a Massimiliano Allegri proprio contro il club del sud della Svezia.

Le probabili formazioni di Malmo-Juventus: Dybala per superare la crisi.

Ma Chiesa è out. vedi letture. Riparte oggi la Champions League e lo fa con due formazioni italiane in campo.

Un inizio di stagione shock per la formazione di Massimiliano Allegri, considerato poi che ha giocato contro Udinese ed Empoli, cadendo pure con gli azzurri in casa

Di seguito le probabili formazioni della gara. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Matteo Marani ha parlato della sfida tra Juve e Malmoe in Champions League. «Per la Juve è importante sfruttare questa occasione contro il Malmoe, avversario più debole. (Juventus News 24)

Dobbiamo vincere perché potrebbe essere il bivio della stagione. Ecco quanto dichiarato da Leonardo Bonucci nella conferenza di ieri ai microfoni di Sky Sport, prima della sfida europea. (Calcio In Pillole)

A centrocampo Cuadrado, in mezzo spazio a Bentancur e Locatelli, mentre Rabiot dovrebbe agire sulla sinistra. Per quanto riguarda il reparto arretrato, dovrebbe riposare Chiellini in ottica Milan, spazio a Danilo, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. (Tutto Juve)

Dobbiamo stare tutti concentrati sul campo per far sì che questo momento passi più velocemente possibile”. Scelta fatta su Szczesny”. Momento no – “C’è un problema di continuità, bisogna ritrovare l’umiltà che ha contraddistinto le stagioni vincenti della Juventus (CalcioMercato.it)

La Juve paga in termini di presenze ed esperienza. [.] In termini di presenze e di esperienza di cui sopra, la nuova Juventus paga dazio. Giocatori che anche solo con uno sguardo, un bercio, un’occhiataccia data al momento giusto possono far svoltare una partita. (Tuttosport)

Poi lui non ha gestione della partita, va a strappi. Federico Chiesa non ci sarà domani contro il Malmoe: Massimiliano Allegri spiega l’assenza dell’esterno bianconero. Federico Chiesa domani non ci sarà contro il Malmoe: Allegri in conferenza stampa svela il motivo. (Juventus News 24)