Ambra Angiolini: "Da piccola battezzavo materassi, avevo il terrore di fare la pipì a letto. Oggi ho ancora paura del buio. Mio figlio coi social è il Conte Dracula"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ambra Angiolini è la protagonista del film “BFF – Best Friends Forever” con Anna Ferzetti, diretto da Andrea Fazzini e Alessandro Pavanelli e disponibile in esclusiva su Paramount+ dal 14 marzo. Una pellicola leggera e vivace, in cui l’attrice romana interpreta il ruolo di Virginia mentre Ferzetti quello di Anna. Due quarantenni di successo, amiche da una vita e maliziosamente competitive. Soprattutto quando si tratta di uomini. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
La relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è finita da tempo. Una relazione documentata spesso dai paparazzi e finita male, tra i pettegolezzi di un presunto tradimento da parte dell'ex allenatore della Juventus. (Golssip)
"Non solo mi rivedo in Virginia, ma l’ho anche peggiorata". L’attrice interpreta Virginia, quarantenne di successo come la sua migliore amica Anna (Anna Ferzetti). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
“Io lavoro tutti i giorni, a differenza di Valerio… Sono passati 15 anni da quando ha vinto Sanremo, cerchiamo di evolverci!”, ha replicato il rapper ai microfoni dell’inviato Valerio Staffelli. Tapiro d’oro a Tony Effe, stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), il rapper coinvolto in una polemica con il collega Valerio Scanu, che lo ha criticato per la sua performance al Festival di Sanremo, accusandolo di non saper cantare e di non essere intonato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ambra Angiolini picchia duro sui suoi vecchi, sfortunati amori. Una vicinanza che fa sognare i fan che ancora sperano in un ritorno di fiamma molto romantico tra i due. (Liberoquotidiano.it)
«Mi scuso per il ritardo, ma sul palco mi sono lesionata il polpaccio». (leggo.it)