Accardi: «Conte? Prenderlo per vincere, poi giusto addio. Inzaghi ideale»

Inter-News SPORT

Devi prenderlo per vincere, poi è giusto dirsi addio.

L’agente Beppe Accardi è dell’idea che sia giusto che le strade dell’Inter e di Conte si siano separate.

In un’intervista al sito “TuttoMercatoWeb” ritiene Inzaghi il sostituto ideale come allenatore.

LA SCELTA GIUSTA – L’agente ed ex calciatore Giuseppe “Beppe” Accardi è sicuro: «L’Inter con Simone Inzaghi ha fatto un grande acquisto, il tecnico arriva dopo un’ottima esperienza alla Lazio. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Rappresentiamo le due parti della Capitale, quando Lazio e Roma lottavano per lo scudetto. Il signore del primo piano aveva allungato il filo del televisore e ciascuno si portava la sedia. (fcinter1908)

Il Barcellona su Depay. ROMA - Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Mi è piaciuto il modo in cui hanno approcciato i Friedkin" lo ha detto Josè Mourinho. (Corriere dello Sport.it)

Intervenuto ai microfoni di TMW, Alessandro Nesta ha parlato di alcuni temi d'attualità:. Come vedi l'Italia di Mancini all'Europeo? Sono curioso, secondo me l'Italia è pronta". (Tutto Juve)

Nesta su Donnarumma: "Ognuno fa le proprie scelte, non me la sento di giudicare"

Sul secondo posto del Milan: "Quello che ha fatto il Milan è stato un lavoro importante. Pioli ha fatto un grandissimo lavoro, sono molto soddisfatto per il Milan" (Pianeta Milan)

Le sue parole: “Io non ho mai commentato questa decisione, non ho parlato di lui né di Raiola. Alessandro Nesta, ex difensore del Milan e della Nazionale, presente questa mattina all’inaugurazione della scuola calcio di Calciosociale ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a Donnarumma, vicino a firmare per il Psg. (Spazio Milan)

Tante squadre quest'anno ambivano alla qualificazione in Champions League e non era così scontato che il Milan arrivasse al secondo posto. Alessandro Nesta, ex bandiera della difesa del Milan allenato da Carlo Ancelotti prima e da Leonardo e Massimiliano Allegri poi, ha commentato l’ultimo campionato chiuso al secondo posto dai rossoneri. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr