Quarti di finale, atto secondo: la Champions League svela le semifinaliste

Quarti di finale, atto secondo: la Champions League svela le semifinaliste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione del Calcio SPORT

Tra oggi e domani sapremo le migliori quattro squadre d’Europa, sebbene almeno tre sfide su quattro siano già indirizzate le soprese potrebbero essere dietro l’angolo Diciamolo sinceramente, non ci aspettiamo molto dal martedì di Champions League. Nonostante il momento sia importante, ovvero le gare di ritorno dei quarti di finale, i match in programma stasera quasi sicuramente non riserveranno sussulti. (Passione del Calcio)

Ne parlano anche altre testate

La multipla con i pronostici di Aston Villa-Psg, Dortmund-Barcellona, Real-Arsenal e Inter-Bayern La Gazzetta Dello Sport (La Gazzetta dello Sport)

Il Barcellona e il Paris Saint-Germain fanno visita nell’ordine al Borussia Dortmund e all’Aston Villa nelle prime due gare di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Due sfide che mettono in palio i primi due posti in semifinale che saranno dirette rispettivamente dall’arbitro italiano Mariani e dal fischietto spagnolo Sanchez. (CalcioMercato.it)

E non perde da metà febbraio (9 successi e 3 pareggi nelle ultime 12 partite). Il 2-1 dell'Allianz non mette però l'Inter "al sicuro" nel ritorno dei quarti contro il Bayern: i bookie, infatti, vedono leggermente avanti la squadra tedesca e il "2" si gioca a 2,50 su Snai, mentre affermazione dei campioni d'Italia e pareggio sono in lavagna, nell'ordine, a 2,65 e 3,55. (AgiproNews)

Champions League, Dortmund-Barcellona e Aston Villa-Psg in diretta

I blaugrana sono forti del 4-0 rifilato ai tedeschi nella gara d'andata, firmato dai gol di Raphinha e Yamal e la doppietta di Lewandowski. I francesi, freschi vincitori della Ligue 1, hanno invece trionfato 3-1 all'andata al Parco dei Principi, grazie alle reti di Doué, Kvaratskhelia e Mendes. (Adnkronos)

21:12 - PSG e Borussia avanti dopo 11 minuti, segnano Hakimi e Guirassy su calcio di rigore. Archiviati i match dei campionati nazionali, disputati a cavallo del weekend, spostiamo lo sguardo sugli incontri validi per le competizioni europee che entrano nel vivo. (Diretta)

(Adnkronos) – Il martedì del calcio europeo regala i primi due incroci validi per i quarti di finale di ritorno di Champions League. Oggi, 15 aprile, alle 21 si giocano Borussia Dortmund-Barcellona e Aston Villa-Psg. (Cremonaoggi)