Lettera di Mancini agli italiani:"Onoreremo il nostro Paese" | Udinese Blog

Lettera di Mancini agli italiani:Onoreremo il nostro Paese | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Lo sport può regalarci tante emozioni positive

Lo sport in questi momenti, come ho detto più di una volta, è uno strumento essenziale della nostra vita.

Può aiutarci a stare meglio, può aiutarci a staccare temporaneamente da alcuni pensieri o momenti complicati.

Il commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini ha scritto una lettera indirizzata agli italiani, per unire il Paese alla Nazionale che si appresta a giocare l'Europeo. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altre testate

Lo sport in questi momenti, come ho detto più di una volta, è uno strumento essenziale della nostra vita. Può aiutarci a stare meglio, può aiutarci a staccare temporaneamente da alcuni pensieri o momenti complicati. (Firenze Viola)

“Lo sport in questi momenti, come ho detto più di una volta, è uno strumento essenziale della nostra vita. Lo sport può regalarci tante emozioni positive. (OA Sport)

Quanti punti raccoglieranno gli azzurri nel girone? L’Italia comincia la sua avventura nell’Europeo di calcio 2020 (che si disputa con un anno di ritardo causa pandemia) affrontando all’Olimpico di Roma la Turchia. (AGIMEG)

EURO 2020 - L'appello di Kick It Out agli inglesi: "Applaudite ai giocatori che s'inginocchiano contro il razzismo"

Euro 2020, Azzurri arrivati a Roma: Gravina rincuora Pellegrini. Insieme a loro anche il presidente della Figc Gabriele Gravina: strette di mano a tutti i giocatori e un lungo abbraccio con Lorenzo Pellegrini per rincuorarlo dell’infortunio per cui molto probabilmente sarà costretto a rinunciare alla competizione e verrà sostituito da Castrovilli, nel frattempo aggregato al gruppo. (Sportface.it)

Dopo l'Europeo con ogni probabilità ci saranno novità, non è detto che alla fine non finisca in Premier vista la valutazione da oltre 40 milioni. Sei gironi da quattro squadre, tanti gli uomini mercato e le rivelazioni nelle rose dei 26. (TUTTO mercato WEB)

L'appello di Kick It Out agli inglesi: "Applaudite ai giocatori che s'inginocchiano contro il razzismo". Basta con i 'buu', i tifosi sostengano la nazionale inglese e applaudano i calciatori che si inginocchiano: a ridosso dell'inizio dell'Europeo, è l'appello lanciato da Kick It Out, l'organizzazione inglese per l'uguaglianza e l'inclusione nel calcio, e dalla Football Supporters' Association, che rappresenta i tifosi in Inghilterra e Galles. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr