ESCLUSIVA SM - Un centrocampista non si sta allenando con il gruppo: di chi si tratta

ESCLUSIVA SM - Un centrocampista non si sta allenando con il gruppo: di chi si tratta
Spazio Milan SPORT

Ma proprio a poco più di un giorno dalla gara di Anfield Road contro il Liverpool arriva una mini tegola, che “preoccupa” l’ambiente rossonero.

Ormai manca poco al ritorno del Milan in Champions League.

La causa è stata riscontrata in una leggera indisposizione, che non dovrebbe mettere a repentaglio la sua convocazione

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Sandro Tonali, infatti, non ha preso parte alla seduta mattutina di allenamento, precedente alla partenza per Liverpool. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri media

Zlatan Ibrahimovic è stato fra i primi ad entrare in campo ed è prontissimo per allenarsi. Nessun allarme comunque, il giocatore partirà regolarmente con la squadra alla vista di Liverpool (Milan News)

Senza la certezza di un ruolo da protagonista, Ibra non si sarebbe mai seduto a parlare con i giornalisti quindi tutto fa pensare che l'attaccante scenderà in campo da titolare per lasciare spazio a Giroud nella ripresa (TUTTO mercato WEB)

Per il Milan di Stefano Pioli è già vigilia di Champions League. Pioli prepara la sfida al Liverpool: pochi dubbi in campo, anche a fronte degli indisponibili per i rossoneri. (CalcioMercato.it)

TMW - Milan, Tonali salta la rifinitura per indisposizione ma verrà convocato per il Liverpool

Come nei due precedenti si prevede un match all’insegna del gol con l’over 2.5 in quota a 1,62 contro il 2.28 dell’under 2.5. Ad aprire le marcature in quel match fu Pippo Inzaghi, e mister Pioli chiede ai suoi due centravanti di essere decisivi in uno stadio che conoscono bene (Calciomercato.com)

Si tratta di Tonali che durante l’allenamento di rifinitura priam della sfida di Champions League si è allenato a parte a causa di una piccola indisposizione. Un giocatore titolare del Milan non ha svolto la rifinitura pre Liverpool con i compagni di squadra e potrebbe essere in dubbio per la sfida contro la Juve in cui mancherà Bakayoko. (Juventus News 24)

tmw Milan, Tonali salta la rifinitura per indisposizione ma verrà convocato per il Liverpool. vedi letture. Leggera indisposizione nella notte per Sandro Tonali che non si sta allenando con i compagni nel corso della rifinitura in vista del primo turno di Champions contro il Liverpool, ma partirà regolarmente insieme al gruppo verso l'Inghilterra e dunque sarà a disposizione di mister Pioli. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr