Athletic-Roma, le formazioni ufficiali: Ranieri lancia Hummels e Paredes dal 1'

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria per 2-1 nella gara d'andata giocata all'Olimpico questo pomeriggio la Roma scenderà in campo al San Mames di Bilbao per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Nelle fila dei giallorossi il tecnico Ranieri sceglie Hummels al centro della difesa al fianco di Mancini e Ndicka, mentre a centrocampo sarà Paredes ad affiancare Cristante in mezzo con Rensch e Angelino sulle due corsie laterali. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Ad evitare lo scontro ci ha pensato la polizia basca, con cariche di alleggerimento prima nei confronti dei tifosi giallorossi e poi di quelli biancorossi. Sono volate numerose manganellate, tra bomboni e petardi, con i tifosi della Roma spinti a forza nello stadio per smorzare la tensione. (La Gazzetta dello Sport)
Ranieri deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, ma sicuramente torna dal 1’ Paulo Dybala. La Roma va a caccia dei quarti di finale. (Calciomercato.com)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Agguato ai tifosi romanisti, così Athletic Bilbao-Roma si è conclusa nel peggiore dei modi. Dopo aver assistito alla sconfitta sul campo con la Roma eliminata agli ottavi dall’Europa League, i sostenitori giallorossi sono rimasti chiusi nel settore ospiti fino alle 22.20, in attesa che gli sportivi di casa liberassero la zona dello stadio. (Repubblica Roma)
C'è la nostra famiglia qui, ci sono 2mila tifosi. Loro hanno la possibilità di giocare la finale qui, è una motivazione in più ma può essere una pressione in più. (Sport Mediaset)
Si registrano scontri tra tifosi all’esterno dello stadio San Mames dove si gioca la partita Athletic Bilbao – Roma, valevole per gli ottavi di finale di Europa League. La polizia è intervenuta per riportare la calma. (IlNapolista)