Filorussi annunciano: "Sfondate le difese ucraine nel Lugansk". Bombe su Zaporizhzhia, un morto

Blitz quotidiano INTERNO

I filorussi annunciano di aver sfondato le difese dell’Ucraina nel Lugansk. Le unità delle autoproclamate Repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk, con il supporto dell’esercito russo, hanno sfondato la difesa delle forze armate ucraine sullo Svetlodar Bulg, nella regione di Lugansk (est).

Filorussi annunciano: “Sfondate le difese ucraine nel Lugansk”.

Bombe su Zaporizhzhia, un morto (foto Ansa). (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Infuriano i combattimenti nell’Ucraina orientale, dove le truppe di Mosca hanno occupato quasi tutto il territorio della regione separatista di Lugansk. Gli fa eco un esponente filo russo della Regione che parla di sfondamento delle linee di difesa ucraine. (Vatican News - Italiano)

Ieri, 25 maggio, l’esercito russo è riuscito a sfondare le linee di difesa a Severodonetsk, città che è considerata la chiave per la conquista dell’intera regione orientale. Le forze russe hanno sferrato attacchi in 40 città nelle regioni di Donetsk e Lugansk, nel Donbass. (Open)

Gerp è il software web-based che offre un collegamento con macchine 4.0. Una soluzione facile pre-configurata che supporta tutti i protocolli OPC/UA, Modbus, Api che non richiede acquisto di hardware ed è accessibile da qualunque dispositivo. (Noi Notizie)

In precedenza, il governatore ha accusato la Russia di cercare di "distruggere completamente" la citta' orientale nel tentativo di conquistare la regione del Donbass, vicino al confine con la Russia Il filmato diffuso dal governatore della regione di Luhansk, Sergei Gaidai, il 25 maggio, mostra una distruzione diffusa nella citta' di Severodonetsk. (Tiscali Notizie)

La Russia ha attaccato 40 città nelle regioni di Donetsk e Lugansk, provocando cinque vittime civili e 12 feriti. L'offensiva con massicci bombardamenti è ripresa anche sulla città orientale di Slavyansk (RSI.ch Informazione)

Le forze armate ucraine, la nostra intelligence e tutti coloro che difendono lo Stato si oppongono all'offensiva estremamente brutale delle truppe russe nell'est. In alcuni luoghi, il nemico supera di gran lunga l'equipaggiamento e il numero dei nostri soldati ", ha infine ammesso il capo di Stato ucraino (ilGiornale.it)