CM.IT | Mourinho-Roma, i dettagli: dal blitz post-Manchster allo stipendio

CalcioMercato.it INTERNO

Sei ne ha già incassati, gli altri nove arriveranno a rate nel corso della prossima stagione

Abbiamo raccontato questa mattina lo stop nelle trattative con Maurizio Sarri, una frenata dovuta a un’accelerazione decisiva avvenuta altrove, precisamente a Londra.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, l’entusiasmo dei Friedkin: il tweet per Mourinho (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando l’Inter uscì dalla Champions League disse che non c’era niente da recriminare Mi hanno telefonato per dirmi che José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma e mi sono vergognato di ciò che ho provato. (L'HuffPost)

Una data che per la formazione di Manchester non è particolarmente comoda in quanto appena due giorni dopo ci sarà la sfida contro il Leicester, valida per la Premier League La gara non aveva potuto avere luogo a causa dell’invasione dei tifosi dei red devils che hanno deciso di protestare contro la proprietà del club. (CIP)

– L’arrivo di Mourinho alla Roma ha mosso anche la Ryanair, compagnia aerea non nuova a pubblicità divertenti. A causa della mancanza di trofei con gli Spurs (il Tottenham che lo ha appena esonerato Mourihno, ndr), ci aspettiamo che un bagaglio a mano sia sufficiente per il viaggio“. (RomaNews)

Come riporta Sky Sport, il portoghese ha firmato lunedì con la Roma e guadagnerà 7 milioni netti più bonus per tre anni con i giallorossi. Si cercherà un nuovo portiere, un nuovo attaccante da aggiungere a Edin Dzeko e Borja Mayoral e probabilmente un nuovo difensore centrale, qui abbiamo già parlato del progetto giallorosso (SOS Fanta)

Lo special one, infatti, guadagnerà uno stipendio da 7 milioni di euro netti a stagione, cifra sgonfiata anche dal ‘decreto crescita’ Roma-Mourinho, ecco quanto guadagnerà il portoghese. E cosi in molti oggi si chiedono a quanto ammonterà in effetti l’ingaggio del neo allenatore giallorosso. (SerieANews)

Roma, con l’arrivo di José Mourinho c’è il primo grande successo ai danni dei rivali della Juventus. Il comunicato. Effetto Mourinho: la Roma sogna in grande. (Stop and Goal)