CM.IT | Mourinho-Roma, i dettagli: dal blitz post-Manchster allo stipendio

CM.IT | Mourinho-Roma, i dettagli: dal blitz post-Manchster allo stipendio
CalcioMercato.it INTERNO

Sei ne ha già incassati, gli altri nove arriveranno a rate nel corso della prossima stagione

Abbiamo raccontato questa mattina lo stop nelle trattative con Maurizio Sarri, una frenata dovuta a un’accelerazione decisiva avvenuta altrove, precisamente a Londra.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, l’entusiasmo dei Friedkin: il tweet per Mourinho (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Katerina conclude poi con uno sguardo al futuro, verso la prossima meta: "Sempre insieme e solo avanti". E' ufficiale la separazione tra la Roma e il tecnico portoghese: le loro strade si divideranno al termine della stagione in corso. (ForzaRoma.info)

Quale sarà lo stipendio di Josè Mourinho alla Roma? Ciò significa che gli Spurs pagheranno comunque 9 milioni di euro a Mourinho nella prossima stagione. (SOS Fanta)

Roma è una piazza difficile ma lui nelle piazze difficili si esalta. E soprattutto è un allenatore che conosce bene l’Italia, così è tutto molto più facile. (Calcio News 24)

Capello: «Roma è una piazza difficile ma Mourinho si esalta in quei contesti»

Siamo consapevoli di quanto, per poter costruire un progetto sportivo di successo, siano necessari il tempo, la pazienza e le persone giuste al posto giusto. Tutti insieme, con la visione e l’ambizione di Dan e Ryan, costruiremo le fondamenta di una nuova AS Roma» (Juventus News 24)

Infatti è arrivata sia la conferme della separazione con Paulo Fonseca, ma anche l’annuncio del nuovo tecnico. L’annuncio di Mourinho alla Roma sorprende tutti. L’annuncio di Mourinho ha sorpreso tutti. (CalcioNapoli1926.it)

Una volta ricevuto il via libera c’è stato il fatidico incontro di Londra nella casa di Mourinho. Una grandissima operazione della società giallorossa, che ha saputo cogliere il momento adatto dell’esonero del portoghese dalla panchina del Tottenham. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr