Juventus, Chiellini: "Momento difficile, ma ne abbiamo vissuti tanti: ne verremo fuori"

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Chiellini: "Momento difficile, ma ne abbiamo vissuti tanti: ne verremo fuori". vedi letture. Il difensore e capitano della Juventus Giorgio Chiellini analizza così ai microfoni di Juventus TV il match perso sul campo del Napoli: “Io credo che la prestazione ci sia stata per tutti i 90’- ha esordito -.

Oggi abbiamo impostato la gara per non concedere tanto spazio, potevamo essere più precisi in alcune occasioni potevamo trovare il raddoppio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Per la Juventus il primo impegno di settembre non ha dato i frutti sperati, a Napoli la squadra di Allegri ha incassato la seconda sconfitta in tre gare. Due pasticci difensivi hanno consentito a Politano e Koulibaly di segnare i gol della vittoria per il Napoli. (JuveLive)

La Juventus ha bisogno di Paulo Dybala, del miglior Paulo Dybala In un momento come questo, in cui la squadra di Allegri sta vivendo difficoltà enormi nell'inizio di campionato, e senza più Cristiano Ronaldo, la Joya è l'uomo che deve prendere in mano la squadra e guidarla fuori dalle sabbie mobili. (ilBianconero)

Oggi c'è stata una grande crescita in questo, nell'applicazione e nella solidità. Quello che ho detto, sono state fatte polemiche e interpretazioni di labiale, ho visto tanta fantasia in ciò che è stato riportato. (ilBianconero)

E sui social, tra tifosi, serpeggia il dubbio che il tecnico preferisca per solidità i suoi due fedelissimi Gazzetta intanto sottolinea: «Non è semplice interpretare il momento di De Ligt, che in una settimana è finito in panchina nell’Olanda e nella Juventus». (Juventus News 24)

Dobbiamo essere più squadra Koulibaly alza in cielo il boato di un intero popolo”. Napoli-Juventus, Chiellini: “Poche chiacchiere e tanto lavoro. (GonfiaLaRete)

Bisogna essere grati a Ronaldo per questi anni alla Juve, era un passaggio che ci stava, ne eravamo consapevoli. Giorgio Chiellini ha affidato la Juve al suo numero 10, lo ha fatto in veste di capitano. (ilBianconero)