Israele, media: "Raid aereo su Damasco". Netanyahu contro rapporto Onu

Israele, media: Raid aereo su Damasco. Netanyahu contro rapporto Onu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

Israele ha condotto un raid aereo su Damasco secondo i media siriani e israeliani. L'obiettivo dell'attacco sarebbe un centro di comando della Jihad islamica palestinese nella capitale siriana.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Città del Vaticano Ancora alta tensione in Siria. Israele nella tarda mattinata di oggi ha condotto un raid aereo su Damasco, secondo quanto riportato da media siriani e israeliani. (Vatican News - Italiano)

Probabilmente quattro i banditi - che questa mattina verso le 10.30 ha assaltato un furgone portavalori della Mondiapol sulla provinciale 24 tra Torpè e Lodè è ancora aperta. Decine di posti di blocco e perquisizioni mirate sono stati disposti dalla polizia di Stato in tutta la zona della provincia di Nuoro. (Tiscali Notizie)

L'attacco dimostra che Israele "non permetterà che la Siria diventi una minaccia per lo Stato di Israele", ha dichiarato il ministro della Difesa israeliano Israel Katz, aggiungendo che nella lotta "al terrorismo islamico contro Israele, non sarà dispensato né Damasco né altri". (Civonline)

Israele, raid aereo su Damasco: "Un morto". Netanyahu contro rapporto Onu

Le forze di sicurezza e i soccorritori si riuniscono sulla scena di un attacco israeliano alla capitale siriana, Damasco. (Tiscali Notizie)

Raid di Israele su Damasco. Arriva la conferma dell'Idf che afferma di aver colpito un "centro di comando appartenente alla Jihad islamica palestinese". L'attacco dimostra che Israele "non permetterà che la Siria diventi una minaccia per lo Stato di Israele", ha dichiarato il ministro della Difesa israeliano Israel Katz, aggiungendo che nella lotta "al terrorismo islamico contro Israele, non sarà dispensato né Damasco né altri". (Adnkronos)

Raid di Israele su Damasco. Arriva la conferma dell’Idf che afferma di aver colpito un “centro di comando appartenente alla Jihad islamica palestinese”. L’attacco dimostra che Israele “non permetterà che la Siria diventi una minaccia per lo Stato di Israele”, ha dichiarato il ministro della Difesa israeliano Israel Katz, aggiungendo che nella lotta “al terrorismo islamico contro Israele, non sarà dispensato né Damasco né altri”. (CremonaOggi)