eFootball annunciato da Konami: trailer, novità e roadmap di quello che era PES 2022

Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi eFootball, una nuova esperienza simulativa calcistica dai creatori di PES e Winning Eleven.

Una nuova brand identity per una nuova generazione di console e giocatori, eFootball rappresenta un nuovo approccio per il franchise di lunga data precedentemente noto come Pro Evolution Soccer e Winning Eleven.

Confermando un po' tutte le voci di corridoio di questi mesi, Konami ha presentato oggi il suo rivoluzionario eFootball, l'evoluzione free-to-play di nuova generazione di PES 2022. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Come da copione, oggi la compagnia giapponese ha mostrato al mondo intero l’evoluzione del franchise, che dopo Winning Eleven e Pro Evolution Soccer cambia nome e diventa eFootball. I fan di PES erano pronti, dopo che con un recente beta test online Konami aveva suggerito il 21 luglio come la data in cui avrebbe fatto un annuncio legato – lo avevano capito tutti – alla sua popolare serie calcistica. (HelpMeTech)

Le dichiarazioni del giocatore. Dal calcio giocato a quello in console sugli schermi di tv e pc. «Sono onorato di aver firmato un contratto con Konami. (Juventus News 24)

n contemporanea alla presentazione dei tre nuovi titoli, i responsabili della software house nipponica hanno annunciato anche che il mondo di Yu-Gi-Oh! (HelpMeTech)

n contemporanea alla presentazione dei tre nuovi titoli, i responsabili della software house nipponica hanno annunciato anche che il mondo di Yu-Gi-Oh! (HelpMeTech)

onami ha presentato oggi il rivoluzionario eFootball, l’evoluzione free-to-play di nuova generazione di PES 2022, con sviluppo itinerante a partire da fine 2021. Il gioco uscirà dalla logica del gioco stagionale e avrà uno sviluppo itinerante che, a partire dalla seconda metà del 2021 continuerà ad aggiungere progressivamente nuovi elementi e funzionalità. (HelpMeTech)

onami ha promesso che fornirà nuove informazioni su eFootball a fine agosto, cercando di rispondere a tutte le domande dei giocatori. Konami, per voce del senior manager, nonché boss del franchise PES Adam Bhatti, ha promesso che risponderà a tutte le domande dei giocatori relative a eFootball a fine agosto, quando tornerà a mostrare il gioco, svelandone le modalità e tutte le altre funzioni. (HelpMeTech)