Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, l'amore è finito? «L'allenatore sarebbe sparito nel nulla»

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, l'amore è finito? «L'allenatore sarebbe sparito nel nulla»
Altri dettagli:
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

La storia tra i due sembra essere finita e una serie di indizi non fanno che alimentare questo sospetto.

Allegri invece sembra essere sparito nel nulla

Amore al capolinea per Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini?

Sembra poi che per l'attrice la fine della relazione sia stato un vero colpo al cuore e che abbia provato in ogni modo a salvare il rapporto.

I due, che sono sempre stati piuttosto riservati sulla loro relazione, non si vedrebbero insieme da un po'. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Chi” scrive che. “È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine Il tecnico della Juventus ha preso casa a Torino mentre lei è rimasta a Milano. (IlNapolista)

L'ex ragazza di Non è la Rai si era recentemente trasferita a Milano proprio per amore, ma i paparazzati l'hanno immortalata con uno sguardo triste. Queste, almeno, sono le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, che parla di una lunga crisi che avrebbe travolto la coppia negli ultimi mesi. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Allegri e i problemi in mezzo | La Juventus perde certezze. Allegri e i sudamericani. Gli ultimi a fare ritorno in Italia saranno McKennie, reduce da un affaticamento alla coscia destra e quindi da valutare in ottica Roma, e i sudamericani. (JuveLive)

Nel mondo di Ambra Angiolini: l'ex amore per Max, la bulimia, la pole dance e…

“Secondo le nostre fonti – si legge su Chi Magazine -, la Angiolini ha scoperto un tradimento da parte di Max”. Chi rivela inoltre che le cose con il ‘Conte Max’ hanno iniziato ad andare male poco prima del lockdown. (Gossip e TV)

Il settimanale “Chi” ha lanciato la bomba: Ambra e Max non stanno più insieme. Questa frase è estrapolata dal successo di Ambra Angiolini “T’appartengo“, peccato che poi nella vita reale questo non si sia avverato per la showgirl. (Tuttogossipnews -)

Max, invece, dopo una lunga crisi sarebbe sparito per allontanarsi del tutto. Secondo il settimanale “Chi”, infatti, lei avrebbe fatto di tutto per ricucire il rapporto. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr